Diletta Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Buonasera a tutti, sulla mia mini f56 sembrerebbe si sia rotta la centralina che comanda il sistema della chiamata di emergenza e sul display del computer di bordo compare l'avviso "errore chiamata di emergenza" che non riesco ad eliminare e di conseguenza non posso più usare le funzioni del BC né visualizzare ora, data ecc. In concessionaria mi hanno detto che non posso eliminare l'avviso fino a che non cambio la centralina, ma la cosa assurda è che potevo mettere l'avviso in secondo piano prima che loro ci mettessero mano. A qualcun altro è successo e sa come aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Non abbiamo memoria di difetti di questo tipo. Soprattutto non trovo a cataologo un modulo dedicato a questa funzione e deduco che sia gestita dal body computer. Sostituire questa centralina potrebbe diventare una faccenda piuttosto costosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Mai sentito questo problema, probabilmente molto raro...ma come tutte le cose elettroniche potrebbe diventare una sostituzione costosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts