Jump to content

La mia "nuova" Mini. R53 jcw

Albo69
 Share

Recommended Posts

Bellissima. Con i comandi al volante piuttosto rari all'epoca.

• Like 1

Molto raro, ma soprattutto molto bello l'abbinamento giallo e bianco.

Ho letto l'articolo su motorbox: assai interessante.

Non metto il collegamento perché sono presenti foto con targa leggibile.

• Like 1

Dovrebbe essere il seguente.

Prova: Mini Cooper S JCW (John Cooper Works) - MotorBox

https://www.motorbox.com/auto/auto-viste-e-provate/auto-primo-contatto/mini-cooper-s-jcw#gallery

Non è da tutti possedere il modello oggetto di prova, complimenti!

• Like 1

Un vero gioeiello questa mini. Per fortuna ha trovato il proprietario giusto.

• Like 1

Credo fra l'altro che sia un esemplare di importazione proveniente dalla Germania, perché la plancia e le ellissi portiere sono in antracite lucido, quando dovrebbe essere in alluminio spazzolato.

Questo spiegherebbe la presenza di optional di pregio (full pelle e comandi al volante) e l'assenza del clima automatico che in Italia era praticamente di serie perché tutte le S uscivano col pack chili.

Ti dirò che il clima sulla mini si usa poco, ne risentono un po' le prestazioni e poi è sempre bello tenere il vetro aperto per il sound.

• Like 2

Grazie.

Devo riconoscere che questa macchina é stata trattata dai suoi precedenti proprietari molto bene.

Oltre ad essersi mantenuta originale di prima immatricolazione fino ai giorni nostri (e frequentando ora il forum scopro quanto siano allettanti e favolose le varianti estetiche e meccaniche che si possono fare) per ora non manifesta particolari problemi se non una durezza del pedale frizione (.... devo mettere in conto che mi toccherà rifarla)

.... é addirittura ancora presente sul lato alto a dx del parabrezza un adesivo riportante leraccomandazioni della casa.

In effetti l'interno antracite era effettivamente inusuale rispetto a tutte le foto degli annunci che ho visto.... grazie quindi per la spiegazione.

Controllando con il vin sul portale dedicato ho visto che fra gli optional menzionava anche un lights package.... presumo siano le lucine ai piedi quando si apre la porta...

Edited by Albo69
  • Like 1

Grazie.

Devo riconoscere che questa macchina é stata trattata dai suoi precedenti proprietari molto bene.

Oltre ad essersi mantenuta originale di prima immatricolazione fino ai giorni nostri (e frequentando ora il forum scopro quanto siano allettanti e favolose le varianti estetiche e meccaniche che si possono fare) per ora non manifesta particolari problemi se non una durezza del pedale frizione (.... devo mettere in conto che mi toccherà rifarla)

.... é addirittura ancora presente sul lato alto a dx del parabrezza un adesivo riportante leraccomandazioni della casa.

In effetti l'interno antracite era effettivamente inusuale rispetto a tutte le foto degli annunci che ho visto.... grazie quindi per la spiegazione.

Controllando con il vin sul portale dedicato ho visto che fra gli optional menzionava anche un lights package.... presumo siano le lucine ai piedi quando si apre la porta...

Direi di sì, come quello sulla mia; ho pure l'adesivo, ma manca la cosa più importante: l'impianto di sovralimentazione e quindi la S (oltre al JCW kit) 

Ho visto che sei di Ferrara, probabile che ci incroceremo qualche volta, se vedo una jcw gialla e bianca so che sarai tu dal momento che qui in zona mai vista una  |046|

Ma dai! Io sono di Migliarino |043| vivo a ferrara da qualche anno ma continuo tutti i giorni ad andare avanti e indietro a migliarino per lavoro...

Per un caffè volentieri |055|

• 4 weeks later...

Ne ho tanta di questa roba accumulata negli "anni d'oro"

• Like 1

È una mia mania avere il depliant e, possibilmente, il Quattroruote con la prova.

A proposito, che voi sappiate, c'era una prova su strada o impressioni di guida su questa rivista?

È una mia mania avere il depliant e, possibilmente, il Quattroruote con la prova.

A proposito, che voi sappiate, c'era una prova su strada o impressioni di guida su questa rivista?

C'era in versione Cooper S! Se la trovo la pubblico.
  • Like 1