Jump to content

La mia "nuova" Mini. R53 jcw

Recommended Posts

È una mia mania avere il depliant e, possibilmente, il Quattroruote con la prova.

A proposito, che voi sappiate, c'era una prova su strada o impressioni di guida su questa rivista?

Anch'io ho dei depliant dell'epoca, quando ero andato a provarla appena presentata e negli anni successivi, fino alla seconda serie (R56...)

Edited by fabryge

Le side vent con logo JCW erano un accessorio dell'epoca che non ha stranamente avuto molta fortuna e diffusione. Al punto che dubito anche sia stato venduto in Italia...

Il KIT JCW è proprio del 2003, anche se non ricordo esattamente il mese di uscita ed era il primo step da 200cv.

Con l'uscita del rest da 170 cv è uscito lo step 2 da 210cv con iniettorti maggiorati e filtro aria ad apertura elettronica.

Diventando quindi più aperto, immagino?

Iniettori maggiorati, filtro aria con apertura secondaria dopo i 4.000 giri, volumetrico trattato al teflon oltre alla testata che è rimasta invariata al primo step se non ricordo male.

• Like 1

Scusate il fuori tema ma mi faceva piacere condividere con voi le foto della mia prima mini... purtroppo la volevo restaurare in proprio ma la ruggine era troppa così tre anni fa l'ho ceduta....

Mio suocero ha una MK3 dell'11/70 uniproprietario nella stessa identica configurazione.

Anche lei ferma da 20 anni e senza il coraggio di rimetterla in piedi. Riceve settimanalmente offerte ridicole da gente di passaggio che pensa di parlare ad uno sprovveduto.

• Like 1

Mio suocero ha una MK3 dell'11/70 uniproprietario nella stessa identica configurazione.

Anche lei ferma da 20 anni e senza il coraggio di rimetterla in piedi. Riceve settimanalmente offerte ridicole da gente di passaggio che pensa di parlare ad uno sprovveduto.

Ignoranti, nel senso che ignorano?

Edited by fabryge
  • 3 weeks later...

Sarebbe utilissimo!

Risci a dividerlo in file da 25mb? Purtroppo abbiamo questo limite sul server.

Oppure se lo carichi in qualche spazio condiviso possiamo mettere in download un link per scaricarlo.

• Like 2