Jump to content

La mia "nuova" Mini. R53 jcw

Recommended Posts

Grazie...... dimenticavo il tasto della cintura...

Grande, per questo cosa hai usato che mi serve per un altro progetto?

.... una bomboletta di rosso che mi venne data quando mi montarono la porta basculante del garage in caso di ritocchi.

• Like 2

.... una bomboletta di rosso che mi venne data quando mi montarono la porta basculante del garage in caso di ritocchi.

Nessun aggrappante?

• 3 weeks later...

Hai fatto bene, quando uscirono le rest lo hanno messo di serie perché si accorsero che la mini scarseggiava di portaoggetti. Col pack comfort (che prevedeva reti sullo schienale, cassetto portaoggetti e pannello a sx del volante, per poggiare portafogli o cellulare c'era solo una microbuca.

Uscito sulle rest, tutti lo volevano anche sulle pre-rest e questo qui andava a ruba.

• Like 1

In effetti, tolti due portalattine, per appoggiare cellulare e portafogli é l'ideale.... nel foglio allegato alla confezione se ne prevede anche uno sotto i comandi clima..

post-13915-0-67888800-1586245061_thumb.jpg

• Like 1

Già vero... lì io ci ho messo gli strumenti, anche perché come portaoggetti quello spazio era veramente scomodo.

• 2 weeks later...

Bella hai fatto bene! Anche perchè quella originale richiama la forma del clima sotto, io mi ricordo la cambiai quasi subito con una alpine (anche perchè aveva la strumentazione orange uguale a quella della mini) e presi quella che ci stava meglio come linea...ed è ancora lì

Comunque l'originale l'ho tenuta

P.s. non ti ha chiesto nessun codice quando l'hai inserita??

Edited by Dario84
  • Like 1

No Dario... il tizio che me l'ha venduta, persona correttissima e proprietario di una r53 S mi aveva assicurato in tal senso che non ci sono "code" da inserire... unico timore é che non funzionassero, per qualche motivo, i comandi preposti dietro il volante.... fortunatamente vanno.

• Like 1

No Dario... il tizio che me l'ha venduta, persona correttissima e proprietario di una r53 S mi aveva assicurato in tal senso che non ci sono "code" da inserire... unico timore é che non funzionassero, per qualche motivo, i comandi preposti dietro il volante.... fortunatamente vanno.

In realtà nella mia borsa documenti ho una scheda plastificata con il code della radio boost CD originale, una pre-rest come la tua. Tutte le istruzioni dicono che in caso di disconnessione della radio dalla vettua è necessario il code per la riattivazione. Eppure io stesso ho staccato e riattaccato la radio due volte senza che mi venisse chiesto nulla.

Questa caratteristica è stata tolta delle radio Boost CD restyling che, secondo quello che ricordo, dialogavano con la rete canbus della macchina disabilitando quindi il funzionamento su qualsiasi altra mini. Ho smentito anche questa cosa quando ho montato sulla mia pre-rest 2004 una radio Boost restyling del 2006 per avere il display text con i titoli delle canzoni prese dall'iPod: la radio si è accesa e ha funzionato subito come nulla fosse.

Deduco quindi che l'unico requisito per il funzionamento sia quello di avere nel VO della macchina l'optional radio Boost: infatti collegando una radio Boost su mini con radio base Wave, compare sul display la scritta CODE.

• Like 2

Oddio.... non saprei... nei documenti dell'auto c'era il libretto della radio d boost da cui ho estrapolato la foto, con una specifica che dice che non ci sono codici per attivarla.

L'unica tessera con codici che ho trovato, ma ovviamente é riferita alla radio che c'era in origine, é quella riportante dei nr. seriali in caso di furto.

post-13915-0-03267300-1587127923_thumb.jpg

post-13915-0-49326900-1587127934_thumb.jpg

post-13915-0-77145300-1587127954_thumb.jpg

• Like 1

Nooo fantastica!! Questa non la sapevo, praticamente solo la prima metà delle pre rest ce l'hanno?

Tutte le MINI One base (no de luxe) o Cooper senza pack pepper o chili.

• Like 2