Jump to content

La mia "nuova" Mini. R53 jcw

Recommended Posts

Mi hai dato spunto e sono andato a vedere:

31 kw/t. contro 92 kw/t

• Like 2
  • 9 months later...

Che spettacolo di Mini...dal vivo poi una bomba veramente...

@Albo69 ma anche nella tua zona della provincia non se ne vedono praticamente più di Mini 1a serie? Non so se ti ricordi ma quando uscì se ne vedevano veramente tante da noi, le vendite in quel di Ferrara andavano a meraviglia...sarà perchè ultimamente ci faccio parecchio caso...ok che le più nuove hanno almeno 15 anni...ma sono finite tutte sotto la pressa? 

Scusate l'OT 

P.s. un'altra Panda?? 😅 Ero rimasto alla 1a serie automatica

• Like 1
  • Confused 1
9 ore fa, Albo69 ha scritto:

Anch'io, da quando ho la, mini, faccio caso a quelle più anziane e di R50/53 (52 sono una rarità assoluta) ne sono rimaste poche.... però vanno a ruba.  Il rottamaio tra Massa e  Migliaro che vende anche auto mi diceva che appena gli ne entrava una la piazzava subito..... 

Si... ho preso un'altra Panda, sempre serie speciale, si chiama Café del '92 ed ha  molte particolarità tra cui il doppio tettuccio apribile in tela e rivestimento in tessuto beige. Ha 72.000 km uniproprietario...ovviamente originalissima... ed un bel aste e bilancieri da 34 cv😂..... Fine O. T. 

Bel giro, bella MINI.... e bella Panda! Me la ricordo sotto il liceo, negli spensierati anni 90.

• Like 1

E chi di noi non si ricorda la panda con tutte le sue versioni, ma volete mettere la spartanissima young? 😄

• Like 1
  • Haha 1
  • 1 month later...

Quanto mi piace la S con la plancia antracite come la mia ❤️

• Like 2

Grande Dario🙏,.. non solo "puoi" ma "devi" fare il preciso... io manco ci avevo fatto caso... essì.. a questo punto ne cerco uno adeguato al periodo anche se temo (ricordando i prezzi degli stemmini Works prima serie che mi dicevi) che lo pagherò più di 2 euro e cinquanta (spedizione compresa) acquistato 3 mesi fa su Wish😅

Guarda...io ci avevo fatto la caccia tempo fa ma ci ho rinunciato...non per il prezzo ma non l' ho proprio trovato 😓 e son sicuro che esiste... però se lo trovi su wish ed è fatto bene quasi quasi 😁

3 ore fa, 77ONE ha scritto:

Colonnine ed ellissi portiere antracite o grigie?

16 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Colonnine ed ellissi portiere antracite o grigie?

Tutto rigorosamente antracite.

• Like 1
3 ore fa, 77ONE ha scritto:

Allora anche la tua é presumibilmente di importazione tedesca?

C'è comunque un aspetto che mi provoca dubbi ovvero le avvertenze  poste su un adesivo interno sul parabrezza (angolo in alto a dx) sugli airbag, scritto in francese ed italiano... 

1 minuto fa, 77ONE ha scritto:

No in Italia l'antracite era riservato ai poveri come me che prendevano le One 😆

Anzi inizialmente anche le One avevano il silver lucido... poi si son detti perché lasciare il silver quando possiamo impoverirla con l'antracite e mettere il silver a pagamento? Tanto sapevano già che le One sarebbero state tutte cooperizzate. Eppure io ho cambiato tutto, ma ho sempre preferito l'antracite. Molto più elegante e molto più attuale adesso che 20 anni fa.

Col silver mi sembra un'astronave

15 minuti fa, 77ONE ha scritto:

No in Italia l'antracite era riservato ai poveri come me che prendevano le One 😆

Anzi inizialmente anche le One avevano il silver lucido... poi si son detti perché lasciare il silver quando possiamo impoverirla con l'antracite e mettere il silver a pagamento? Tanto sapevano già che le One sarebbero state tutte cooperizzate. Eppure io ho cambiato tutto, ma ho sempre preferito l'antracite. Molto più elegante e molto più attuale adesso che 20 anni fa.

Vero...infatti ve lo invidio

• Like 1

Ah...pensavo che tutte in Italia fossero silver... non vedo però differenze inerenti l'aspetto "pregio" tra le due combinazioni ma solamente due opzioni similari... 

• Like 1