Jump to content

La mia "nuova" Mini. R53 jcw

Recommended Posts

2 ore fa, Albo69 ha scritto:

Ah...pensavo che tutte in Italia fossero silver... non vedo però differenze inerenti l'aspetto "pregio" tra le due combinazioni ma solamente due opzioni similari... 

Concordo: è come scegliere il colore dell'auto, a mio avviso

La povertà non viene dall'antracite (che è anche una sorta di metallizzato), ma dal fatto che fosse un abbinamento incompleto: la cornice del contagiri resta inspiegabilmente silver, mentre quella del tachimetro no. Infine, sulle One, le ellissi portiera non c'erano. Ho dovuto aggiungerle io prese da un pannello donatore in silver e farle riverniciare da un carrozziere.

• Like 1

Ale ricordi la oneD di british? Aveva il pacchetto de luxe silver e con le ellissi sempre silver di serie, La oneD rest di Federica pacchetto de luxe ma antracite senza ellissi, forse la differenza era tra benzina e diesel?

• Like 1
8 ore fa, cooper ha scritto:

Ale ricordi la oneD di british? Aveva il pacchetto de luxe silver e con le ellissi sempre silver di serie, La oneD rest di Federica pacchetto de luxe ma antracite senza ellissi, forse la differenza era tra benzina e diesel?

Penso che dopo la rev del  9/2003 abbiano tolto il silver da tutte le One. Se non ricordo male le ellissi antracite c'erano solo per le One con sedili in pelle.

• Like 1

Ah.. Ecco, non capivo cosa si intendesse con la mancanza dell'ellissi... nelle base c'è solo l'impronta senza la finitura.. 

• Like 1

Entro nel super dettaglio maniacale (.. momentaneamente in stand by con l'acquisto del portachiavi 😬).... il catadiottro sulla portiera sinistra a me manca e vedo che è rosso, mentre nella mia è presente il desto ed è bianco.... com'è il vostro destro? 

Vi ringrazio per la pazienza😉

• Confused 1
53 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Entro nel super dettaglio maniacale (.. momentaneamente in stand by con l'acquisto del portachiavi 😬).... il catadiottro sulla portiera sinistra a me manca e vedo che è rosso, mentre nella mia è presente il desto ed è bianco.... com'è il vostro destro? 

Ce l'ha anche l'R50, vero? Rossi? Sai che non mi ricordo?

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
1 ora fa, Albo69 ha scritto:

La R53 è l'unica ad averli bianchi. E ra l'altro costano anche di più dei rossi!

• Like 2
1 ora fa, 77ONE ha scritto:

La R53 è l'unica ad averli bianchi. E ra l'altro costano anche di più dei rossi!

Grazie mille, adesso so quale cercare 👌

5 ore fa, Albo69 ha scritto:

Il sinistro non c'è mai stato.. é restata solo la colla.. 

Se c'è colla vuol dire che chi aveva la macchina prima lo aveva già rotto/incollato. Sono solo a pressione, perché sotto c'è una delle viti di fissaggio del pannello porta.

• Like 1
9 ore fa, Dario84 ha scritto:

@Albo69 tornado al discorso portachiavi, questo è l'originale...con scatola tipo rolex 🤣 💸💸💸

FB_IMG_1620330386328.jpg

Wow.... altro che Wish... immagino sia foto di repertorio e non articolo in vendita.. 

• Like 2

Wow.... altro che Wish... immagino sia foto di repertorio e non articolo in vendita.. 

Che meraviglia!

Non saprei... essendo mancante da quando l'ho acquistata non so come si sia staccato ma c'è qualche residuo di colla tipo bostik... probabilmente si era staccato e crepato....finora non me ne sono mai attenzionato promettendomi di fermarmi da uno sfascio a recuperarne uno... ora però che so che devo cercare una r53 ci farò caso... sono poche in demolizione, sennò cercherò su qualche sito o gruppo fb

In bocca al lupo...come i miei supporti da cappelliera per il triangolo di emergenza (quest'ultimo l'ho appena ordinato)

• Like 1

Albo il catadiottro è composto in due parti, quella riflettente è incollata nella "base" chiamiamola così che a sua volta si incastra nel pannello della portiera, se c'è colla nel pannello forse per non perderlo hanno provato ad incollare tutto.

• Like 1
  • Thanks 1

Grazie Cooper, secondo me è saltato via proprio il catadiottro ed è rimasta la base... ora l'ho pulita dai residui di colla... 

IMG_20210508_180723.jpg

• Like 1