Popular Post 77ONE Posted December 6, 2021 Popular Post Share Posted December 6, 2021 Il potere della MINI... non farei una macchina gialla nemmeno se mi pagassero, ma una MINI si 😍 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted December 6, 2021 Author Share Posted December 6, 2021 4 ore fa, 77ONE ha scritto: Il potere della MINI... non farei una macchina gialla nemmeno se mi pagassero, ma una MINI si 😍 Pensa che quando decisi di cercare una Mini il colore cercato era quel turchese metallizzato (come quella di Dario..) , in alternativa rossa e poi gialla...giusto per voltar pagina dai miei abituali (nero, argento, bianco o comunque tonalità di grigio), anche se ammetto che la mini colorata ci sta.... pensa fosse una serie 3 ( accettabile solo per la M) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted December 6, 2021 Share Posted December 6, 2021 Gialla col tetto bianco, mentre col tetto nero è un pochino "crucca"... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albo69 Posted May 19 Author Popular Post Share Posted May 19 Anche se ormai fa una vita da pensionata , ogni tanto mette il volumetrico fuori dal garage....ne approfitto per postare qualche scatto e salutarvi tutti👋 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted May 19 Popular Post Share Posted May 19 Eh niente c'è poco da fare...io ho un debole per questa jcw...ma non perchè l'ho guidata e la conosco bene...ma è proprio una di quelle Mini che rientrano tra i miei gusti preferiti...ormai negli ultimi 20 anni penso di averne viste giusto un pochino di Mini 😅 ogni combinazione possibile di colori e allestimenti...ma questa è diversa che vi devo dire... sarà il suo pedigree...il suo colore ultrararo per una jcw...la sua completa originalità... 😍😍😍 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted May 20 Share Posted May 20 Stu-pen-da! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albo69 Posted May 21 Author Popular Post Share Posted May 21 Vi ringrazio🙏....non nego che tempo fa avevo pensato di venderla ( .. ahimè, il sogno DeLorean ha un certo costo ma , per ora , non si è concretizzato). ...però sono contento di averla tenuta ..la uso praticamente mai ma mi bastano i 5/ 6 km mensili ( e guardarla anche "statica" ) per apprezzarla. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 22 Share Posted May 22 La mia ne fa anche meno e non è una JCW! 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 22 Share Posted May 22 Belle entrambe, credo che siano le auto piu iconiche mai realizzate degli ultimi 30 anni. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 22 Share Posted May 22 Bisognerebbe usarle di più, ma senti da che pulpito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts