Jump to content

Problemone sempre su raffreddamento

Go to solution Solved by Greenmini75,

Recommended Posts

Dunque ... dopo diversi giri mi hanno proposto un cambio di motore. Smontaggio del vecchio e montaggio di un motore usato e revisionato (catena distribuzione, cinghie... ) con 130000 km, 1500 euro tutto compreso. Che dite? Ci può stare?

• Like 1

Con tutta la manodopera necessaria alla sostituzione del motore il prezzo mi pare ottimo, sarebbe eccellente se comprendesse anche una garanzia. Nel caso aggiungerei qualche centinaia di euro per cambiare pure la frizione se si teme sia piuttosto usurata.

• Like 1

Ma revisionare completamente il tuo quanto costerebbe?

• 2 weeks later...
  • Solution

Ultime news: ho portato la mini da un altro meccanico che mi ha rassicurato sullo stato del motore... ha cambiato il radiatore che aveva una perdita, termostato e sensore temperatura, (mi ha anche cambiato olio e filtri). Mi ha detto che dovendo smontare tutto poteva sostituire il condizionatore pagando una sola volta la manodopera ... è andata e ora la macchinetta è di nuovo in servizio senza problemi di ebollizione!

PS ora funziona il display della temperatura esterna che da quando l’ho acquistata non aveva mai funzionato! Ma è legato al condizionatore?

• Like 1

Share

• Create New...