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Attenzione quando fate l'assetto della r53 con modifica camber


margraz
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probabilmente basta spostarsi di tot gradi e tant' e'..magari non capita a tutti ma attenzione che ma maggior parte dei meccanici non mi avevano risolto il problema meglio saperlo prima:)

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Se INPA riporta come errore carburazione ricca e non si accende la spia, hanno semplicemente disattivato il DTC per evitare di riportare errori in plancia

Io ho la seconda lambda disattivata altrimenti il cat scorpion / camme ogni tanto accendono la spia.

 

Sinceramente non mi è mai capitato di cambiare camber in modo simmetrico (ovvero senza cambiare il centraggio del volante) e di dover inizializzare il sensore dell'angolo di sterzo, ma magari a furia di smanettare si è sminchiato qualcosa

 

Con il sensore in avaria / starato si disattiva l'ESP ma l'ABS continua a funzionare. Sulle Leon derivate dalla supercopa si toglieva l'alimentazione del sensore, altrimenti stavano sempre frenate in curva ;-), è uno dei sistemi per togliere dalle balle l'ESP su auto da track day o similari

 

Sulle 147 si montata il blocco ABS al posto di quello dell'ESP sulle GTA, anche se su queste ultime è abbastanza libertino... ma erano altri termpi!!

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