Jump to content

Rullata mini R53 cooper S @217 cv su bapro...

Recommended Posts

Finalmente ho rullato la Mini purtroppo c'e stata un malinteso col tizio e ha staccato a 7187 giri min poiche' ha visto la freccia che avevo messo sul contagiri...(la puleggia motore UK che ho messo sopporta max il regime di rotazione originale)quando invece con le catcam si poteva andare oltre...ma va bene cosi'... mi ha detto e' un ottimo risultato...

Considero il banco Bapro l'unico affidabile per fare le rullate...è da anni che mi affido solo a questo tipo di banco...

post-13615-0-80084400-1576401694_thumb.jpg

• Like 2

da quello che avevo letto sui 190/192...e secondo me se la provassero su bapro...pure di meno:)...c'e una differenza con gli altri banchi davvero alta...

non c'e nulla da fare era vero che queste catcam sono scorbutiche ma quando si tratta di tirar fuori cavalli...sono stratosferiche:)

• Like 2

Qualsiasi banco da solo una 'idea' della vera potenza espressa dal motore per via del calcolo della potenza persa sulla catena di trasmissione. L'unico modo è quella di mettere il motore al freno magnetico o idraulico

E' invece utile per capire se gli interventi su una auto danno dei vantaggi e come, questo sicuramente

• Like 1

Domani lascio la mia per una rimappa a banco visto che ho montato una centtalina della restyling per evitare quel difetto durante il cambio marce. Dopo 3 anni di cambi e scambi setup credo di essere giunto al dunque....a breve notizie

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

• Like 2

Sarebbe interessante sapere cos'altro hai dovuto cambiare per far coesistere una centralina di tipo diverso con il resto dell'elettronica.

• Like 1

La ecu delle rest è proprio diversa, ed è diversa anche la EWS da quella delle pre-rest con chiave a due tasti.

O è stata scodificata per funzionare senza immobilizzatore (ma l'impianto elettrico è il medesimo?), oppure è stato trapiantato anche altro.

• Like 2

Ho preso un kit su ebay....con ews e chiave. Adesso apro la portiera con la mia vecchia e accendo quadro con questa. Fatto il cambio on 10 minuti. Ho la mia vecchia in vendita con mappa gp garage....e bo gia portato la mia a riappare a banco404111bd186e9d6ee57b16bf0d38ccf4.jpg

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 3 weeks later...