Jump to content

Coronavirus

Fabry Geims Din
 Share

Recommended Posts

Io lavoro nella sanità, quindi puoi immaginare.

• Like 1

Qua da me in paese siamo già a 4 contagiati, ovviamente il numero è destinato a salire fintanto che non si troverà un vaccino, il problema sonogli istituti sanitari al collasso, almeno qua dove l'epidemia è forte.

• Like 1

Per chi lavora in proprio, Partite IVA, etc ci vorrebbe una sorta di compensazione, meglio se immediata, per i mancanti introiti, che servono anche per vivere oltre a personale, affitti, tributi, etc

• 2 weeks later...

Come siete messi? In che situazione vi trovate?

Io attualmente sono in ferie forzate, dove lavoro hanno chiuso, essendo una ditta dove spediamosiamo a contatto sempre con corrieri che purtroppo non si sa mai da dove arrivino, morale per salvaguardarci abbiamo deciso all'unanimità di tenere chiuso fino al 30.

Purtroppo qua è un continuo via vai di sirene tutto il giorno, e pure nel paesino dove abito ogni tanto caricano qualcuno... il che non è bello, ma purtroppo noto che ci sono ancora troppe auto che girano, ok molti lavoreranno... ma non sono così sicuro....

Io passo il tempo per andare avanti con i lavori di ristrutturazione dell'appartamento, mannaggia a me e quando mi è venuta in testa l'idea di mettere un rivestimento murale in sala e fare il giro dei battiscopa sempre in mattoni e pure la cornice della porta tra ingresso e sala, domani è una settimana esatta che ci lavoro e non ho ancora finito... |041|

89871735_208376536896710_3129620824667979776_n.jpg

89839453_209018033538801_6142975965510238208_n.jpg

• Like 1

In Umbria le scose stanno peggiorando adesso, i contagi si moltiplicano e i guariti sono fermi a 4. Questo significa che questa quarantena così com'è non serve quasi a nulla. Non siamo assolutamente attrezzati a livello sanitario come altre regioni d'Italia, sorvolo sulle motivazioni puramente politiche di questo aspetto.

Ovviamente noi lavoriamo. Male, in maniera disorganizzata, sprecando risorse per riorganizzare TUTTO al 3 Aprile, sapendo già che tra qualche giorno dovremo rifare tutto al 3 di chissà quale mese.

• Like 1

Da oggi a casa pure io, qui in provincia la situazione è meno disastrosa che nelle altre dell'emilia, ma sta comunque aumentando esponenzialmente di giorno in giorno...la cosa triste è che fino a ieri vedevo troppa gente ancora a gironzolare...incredibile

• Like 1

L'azienda per cui lavoro, visto che lavoro in Emilia e Veneto, mi ha limitato gli spostamenti privilegiando il lavoro da casa (per quello che nel mio ramo si può fare) misto a ferie residue.... é questo iniziò tre settimane fa.

La prossima ancora così poi si vedrà....

• Like 1

E io che mi ero iscritto a questo forum per sentire anche qualcos'altro a parte il virus...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Concordo con Cooper... Da parte mia l'agenzia immobiliare "di famiglia" lavora in "smart working", ma da casa non s'incontrano i clienti e poi non abbiamo fisso mensile proprio perché nostra, quindi sono molto preoccupato per il futuro