Jump to content

Mini Cooper d 2007 r56 chiusura automatica finestrino passeggero

Go to solution Solved by MiniBacchio,

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Ho sentito bmw visto video su internet ma nulla... come posso chiudere in automatico il finestrino lato passeggero?

Devo cambiare il motorino alzacristallo? Non so più cosa pensare grazie a tutti

Non lo puoi fare non c'è il sensore antipizzicamento....

.... veramente un sistema poco ortodosso ci sarebbe...

Certo cooper possibile non c sia un modo? Ad esempio sulla 2008/2010 R56 va giù... ma che tu sappia é un problema d centralina?

Non c'è modo in quanto il sistema è volutamente creato per non chiudersi in automatico, un modo mooooolto casalingo c'è, bisognerebbe saldare un condensatore sui contatti dell'interruttore, la corrente che esce dal condensatore simula la pressione del tasto, ma bisogna calcolare il tempo e trovare un condensatore dalla capacità esatta... non credo ne valga la pena.

Ciao, come ha già detto cooper, anch'io tempo fa avevo letto di questa modifica per simulare l'azionamento dell'interruttore. Tieni conto che c'è un pò da lavorare..

Se non viola le regole del forum, posto il link alla guida per farlo

Or c’è un altro problema... quali saranno i fili? Dove trovo schema elettrico Mini r56 2007?

Dimenticavo di dirti.. fai attenzione perchè la guida si riferisce ad una mini versione inglese, e quindi il passeggero in realtà è a sinistra.. di conseguenza i fili indicati nella guida per te sarebbero quelli dell'alzavetro del guidatore..

gli schemi elettrici si trovano sul WDS, io ne avevo trovato una versione interattiva online, ora non funziona più, ma se cerchi dovresti trovare qualcosa. in alternativa ti tocca scaricarlo su una macchina virtuale con sopra windows xp, ma non so dirti di preciso perchè non l'ho mai installato

RAGAZZI RISOLTO PROBLEMA!

Spiegaci come, in modo che sia utile a chi vuol fare la stessa cosa |043|

• Like 1
  • Solution

Comprato pulsantiera usata ed il mio elettrauato ha preso quella del finestrino lato guida e ha sostituito su quello passeggero e tac ora funziona

• Like 2