Popular Post franm10 Posted March 24, 2020 Popular Post Share Posted March 24, 2020 (edited) Ciao a tutti, ho aperto questa nuova discussione dal momento che non c'è nulla a riguardo sul forum. Volevo informare i felici possessori di una Mini (prodotta tra il 2002 e il 2009) che sono riuscito a codificare una nuova chiave senza dover recarmi in BMW e uscire con il portafoglio svuotato |054| |049| Nel mio caso le spese sono state le seguenti: Programmatore chiave AK90+ [40 euro su Amazon / 15 euro su Aliexpress] Guscio chiave, transponder e chip telecomando [20 euro eBay] Intaglio lama [10 euro dal ferramenta] Tanta pazienza, sudore e buona volontà [questi erano gratis] |072| Totale: 70 euro. Tuttavia codificando più chiavi il prezzo si ammortizza molto più facilmente! Mi fa molto piacere condividere con voi questa esperienza, pertanto, mi sono finalmente deciso a fare una guida! Il programmatore che ho acquistato è capace di leggere l'EWS senza dover dissaldare il chip, pertanto è possibile codificare nuove chiavi e anche bloccare quelle perse. Resta sempre il limite delle 10 chiavi, oltre il quale dovrete sostituire il modulo EWS con uno nuovo. Guida: http://forum.lamiamini.com/index.php?/files/file/135-guida-codifica-transponder-mini-2002-2009/ Software: http://forum.lamiamini.com/index.php?/files/file/136-ak90-software-for-win10/ Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, scrivete qui sul forum e sarò lieto di aiutarvi! Il procedimento non è complicato ed è difficile sbagliare, tuttavia, il minimo errore può provocare seri danni al vostro modulo EWS costringendovi a doverlo sostituire, pertanto, mi tocca avvisarvi che: FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, NOI (io e il forum) NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI (o altro). Edited April 13, 2020 by franm10 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...