gianlucagsi Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Buonasera ragazzi visto l'esgerato costo delle griglie originali per sistemare le mie ho avuto questa idea cosa ne pensate Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Avevi la griglia forata? L'idea non era male, certo la posizione decentrata non aiuta.... ma la griglia quanto costa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Se devo essere sincero... inzomma... ma se è per rimediare va bene :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted April 25, 2020 Author Share Posted April 25, 2020 Bmw chiede 90 euro a griglia la sinistra era solo spaccata mentre la destra si era proprio forata e purtroppo la posizione x coprire il buco era quella devo pulire un po il contorno ma almeno nn c'è un buco enorme Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
zone3636 Posted September 5, 2020 Share Posted September 5, 2020 Bmw chiede 90 euro a griglia la sinistra era solo spaccata mentre la destra si era proprio forata e purtroppo la posizione x coprire il buco era quella devo pulire un po il contorno ma almeno nn c'è un buco enorme Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk 90 euro a griglia e' una enormita....probabilmente e' un problema che avro anche io in quanto la mini usata che ho scelto da acquistare ha la cassa funzionante ma un buco dato da un colpo inavvertito del precedente proprietario. qualche idea per un fai da te? |043| Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 Comprare un pezzo usato da un demolitore potrebbe essere un'idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts