Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Errore candelette


Miglior Risposta Fabio7824 , 03 agosto 2020 - 16:51

Alla fine ho comprato delle beru a 25€ l’una Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Fabio7824

Fabio7824

    MINIlover

  • Utente attivo
  • 137 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta
Ciao a tutti questo errore mi indica che devo cambiare le candelette? La mia mini ha 200mila km

File Allegati



#2
SchwarzMini

SchwarzMini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 6410 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco
Secondo me può trattarsidi un problema alle candelette dei cilindri indicati, ma non si può escludere un malfunzionamento nel circuito (cavi, fusibili, relè se presente).

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#3
Fabio7824

Fabio7824

    MINIlover

  • Utente attivo
  • 137 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta
L’officina dove farò La mappa mi ha chiesto 40€+iva per ogni singola candeletta con montaggio incluso com’è come prezzo?

#4
SchwarzMini

SchwarzMini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 6410 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco
Forse facendo altri preventivi potresti risparmiare qualcosa. Ovviamente dipende anche dalla marca del ricambio.

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#5
Fabio7824

Fabio7824

    MINIlover

  • Utente attivo
  • 137 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta

Forse facendo altri preventivi potresti risparmiare qualcosa. Ovviamente dipende anche dalla marca del ricambio.


Tu su che marca andresti? Ho visto molte inserzioni di candelette hoffman mai sentita come marca?

Messaggio modificato da Fabio7824, 02 agosto 2020 - 10:36


#6
SchwarzMini

SchwarzMini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 6410 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco
Solitamente scelgo un marchio conosciuto (ad es. Bosch, Magneti Marelli, NGK, Delfi, Denso...) e acquisto da un venditore affidabile.
Purtroppo non conosco la Hoffman.

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#7
Fabio7824

Fabio7824

    MINIlover

  • Utente attivo
  • 137 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta

Solitamente scelgo un marchio conosciuto (ad es. Bosch, Magneti Marelli, NGK, Delfi, Denso...) e acquisto da un venditore affidabile.
Purtroppo non conosco la Hoffman.

Ok domani andrò a farmi fare un preventivo dal mio ricambista

#8
Fabio7824

Fabio7824

    MINIlover

  • Utente attivo
  • 137 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta
✓  Miglior Risposta
Alla fine ho comprato delle beru a 25€ l’una





Google+