Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

FILTRO ABITACOLO



  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
tonymerlot

tonymerlot

    MINIdriver con la P

  • Utente attivo
  • 14 messaggi
  • Città:
    Udine
  • Modello MINI:
    F55 One
  • Immatricolazione:
    05/04/2017
  • Colore:
    Melting Silver
  • Tetto:
    In tinta

Scusate, mi sapete dire dove si trova il filtro abitacolo nella F55 one 5 porte?



#2
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 33910 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
✓  Miglior Risposta

Vano piedi passeggero, a sinistra


  • a SchwarzMini piace questo

#3
tonymerlot

tonymerlot

    MINIdriver con la P

  • Utente attivo
  • 14 messaggi
  • Città:
    Udine
  • Modello MINI:
    F55 One
  • Immatricolazione:
    05/04/2017
  • Colore:
    Melting Silver
  • Tetto:
    In tinta

grazie mille


  • a 77ONE piace questo

#4
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 33910 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Di nulla |055|







Google+