Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

lampeggio chiusura/apertura


Miglior Risposta sportpro , 25 settembre 2020 - 19:19

Controllato si fa dal menu impostazioni

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
tonymerlot

tonymerlot

    MINIdriver con la P

  • Utente attivo
  • 17 messaggi
  • Città:
    Udine
  • Modello MINI:
    F55 One
  • Immatricolazione:
    05/04/2017
  • Colore:
    Melting Silver
  • Tetto:
    In tinta

Ragazzi è possibile abilitare la chiusura/apertura porte inserendo lampeggio frecce?

Bisogna andare in concessionaria?



#2
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 34038 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Rimango basito che su una serie F non sia già attivo... ma in questo caso dovrebbe essere attivabile/disattivabile come sulle vecchie R



#3
sportpro

sportpro

    MINIdriver con la P

  • Utente attivo
  • 28 messaggi
  • Città:
    Volvera
  • Modello MINI:
    F56 Cooper S
  • Immatricolazione:
    02/01/2020
  • Colore:
    Pepper White 850
  • Tetto:
    Nero

Sulla mia è attivo, mi sembra che sia nelle impostazioni l'attivazione/disattivazione


Messaggio modificato da sportpro, 21 settembre 2020 - 12:54

  • a SchwarzMini piace questo

#4
sportpro

sportpro

    MINIdriver con la P

  • Utente attivo
  • 28 messaggi
  • Città:
    Volvera
  • Modello MINI:
    F56 Cooper S
  • Immatricolazione:
    02/01/2020
  • Colore:
    Pepper White 850
  • Tetto:
    Nero
✓  Miglior Risposta

*
POPOLARE

Controllato si fa dal menu impostazioni


  • a 77ONE, SchwarzMini e tonymerlot piace questo





Google+