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ci sono ricascato


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Ciao a tutti,dopo aver regalato la mai R50 a mio figlio, non ho resistito più di un mese con la suo 500,ieri sono partito e sono andato a ricomprare uan altra R50 per me :lol: .

 

come l'altra ,la macchina è gia dotata di impianto a  GPL e di scarico supersprint che credo eliminerò a breve.

 

Ora,se la situazione covid restera accettabile,credo che provvederò ad acquistare un altro getrag 6 marce e faro lo swap su tutte e due le R50.

 

ecco a voi la piccola.

 

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 Bella: personalmente terrei il Supersprint; solo terminale o anche centrale?

  bella domanda.....credo il finale,fa un bel baccano

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  bella domanda.....credo il finale,fa un bel baccano

Comunque è omologato e personalmente ci metterei la firma: ho un catback inox Direnza ed in GB, dove lo producono, non lo richiedono. Chiedo anche a @@cooper : col 6m cambia tanto, immagino?

Edited by fabryge
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Complimenti bella anche questa... occhio che i 6M siano i restyling accorciati, altrimenti per partire in salita ci vuole qualcuno a spingere

 Il mio è un BKE,per cui dovrebbe essere gia quello giusto |046|

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cambio già rumoroso |053| ,devo decidere se rischiare e continuare ad usarla  fino quando non ho ttto il necessario per lo swap,oppure ordinare un kit di revisione in UK....

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Mmmmm.... meglo non aspettare troppo,...

 

Getrag 6 marce già dal meccanico per revisione premontaggio, trovato stamattina motorino avviamento e comando + corde cambio,per i semiassi ho visto che non ci sono particolari problemi .

per la frizione andrò di valeo single mass

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Per la frizione vai tranquillo col monomassa, io l'ho montato e non da nessun problema, i semiassi li hai già?

 

 

Non ancora,ma sulla baia ho visto che sit rovano tranquillamente,anche se forse visto ai prezzi che si trovano su vari ricambisti on-line non so se ne valga la pena di prenderli usati

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