gianlucagsi Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 Buonasera a tutti mi sta venenndo la brillate idea di aggiungere i 2 manometri supplementari accanto al contagiri qualcuno di voi lo ha già fatto si trovano con fondo bianco e illuminiazione arancio in modo da non essere discordante da quella originale? Oppure come avete risolto? Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted November 23, 2020 Author Share Posted November 23, 2020 https://images.app.goo.gl/LcFTi7zhbUtNUJBL7 Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Sì questi erano quelli originali, che però come vedi a tutto pensavano meno che ad essere dello stesso colore degli altri strumenti. Andavano però bene per le rest con fondini scuri. Comunque sulla R56 questa è la soluzione migliore, credo si possano ancora trovare sia le staffe che gli strumenti. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted November 24, 2020 Author Share Posted November 24, 2020 La staffa già l ho presa mi servono i manometri Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Mi sa che sono fuori produzione oramai, o li trovi usati oppure devi buttarti su qualche manometro after. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted November 25, 2020 Author Share Posted November 25, 2020 Sicuramente aftermarket credevo che qualcun altro già avesse fatto questa cosa ci da dirmi dove li aveva acquistati Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted November 25, 2020 Share Posted November 25, 2020 Beh io ti consiglio Luciano che probabilmente ha venduto manometri after e ti potrebbe consigliare, altrimenti qualsiasi rivenditore su internet, amazon, bep's.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 25, 2020 Share Posted November 25, 2020 Qualcosa di vintage, magari british...Smiths, per esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted November 26, 2020 Author Share Posted November 26, 2020 Abbiamo qualche foto o sito di riferimento io nn ho trovato nessuno con luce arancione e fondo bianco Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 Abbiamo qualche foto o sito di riferimento io nn ho trovato nessuno con luce arancione e fondo bianco Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk http://www.lights4speed.it/prodotti/15_strumentazione-aamp--strumenti/49_strumenti-controllo-auto.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 finalmente montati ci ho messo tempo a trovarli come dicevo io ma ce l'ho fatta che ne pensate 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 28, 2021 Share Posted March 28, 2021 Non male, personalmente li avrei preferiti analogici come il contagiri ma sono belli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 28, 2021 Share Posted March 28, 2021 Belli! Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagsi Posted March 28, 2021 Author Share Posted March 28, 2021 Anche io li volevo analogici ma molto difficile trovarli con fondo bianco e colore arancio quindi per mantenere la stessa tonalità di colore ho optato per questi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 Devo dire che per quanto digitali non stanno affatto male! 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 Belli: concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts