Jump to content

Manometri supplementari

gianlucagsi
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi sta venenndo la brillate idea di aggiungere i 2 manometri supplementari accanto al contagiri qualcuno di voi lo ha già fatto si trovano con fondo bianco e illuminiazione arancio in modo da non essere discordante da quella originale? Oppure come avete risolto?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Sì questi erano quelli originali, che però come vedi a tutto pensavano meno che ad essere dello stesso colore degli altri strumenti. Andavano però bene per le rest con fondini scuri.

Comunque sulla R56 questa è la soluzione migliore, credo si possano ancora trovare sia le staffe che gli strumenti.

• Like 2

Sicuramente aftermarket credevo che qualcun altro già avesse fatto questa cosa ci da dirmi dove li aveva acquistati

Beh io ti consiglio Luciano che probabilmente ha venduto manometri after e ti potrebbe consigliare, altrimenti qualsiasi rivenditore su internet, amazon, bep's..

• Like 1

Abbiamo qualche foto o sito di riferimento io nn ho trovato nessuno con luce arancione e fondo bianco

http://www.lights4speed.it/prodotti/15_strumentazione-aamp--strumenti/49_strumenti-controllo-auto.html

• Like 1

• 4 months later...

Anche io li volevo analogici ma molto difficile trovarli con fondo bianco e colore arancio quindi per mantenere la stessa tonalità di colore ho optato per questi

• Like 2

Devo dire che per quanto digitali non stanno affatto male! 👍

• Like 1

Share

• Create New...