Jump to content

Riservato ai nostalgici.....

deboralu
 Share

Recommended Posts

Comminity era destinata a finire aldilà della presenza della Stilo in home page.

Mentre in teoria tutti eravamo uguali, nella pratica dvx non voleva l'aiuto di nessuno per potersi sentire libero di fare ciò che voleva e poi rispondere "il forum è mio e ci faccio quello che mi pare". Il forum è finito non per gli ufo o le discussioni politiche, ma perché tutti noi admin subivamo le decisioni di chi si riteneva superiore. Per me fu una folgorazione, ma alla fine mi ha lasciato troppo amaro in bocca.

In effetti la situazione era debordata in maniera irreparabile e quello che noi dello staff vedevamo dall'interno ormai si vedeva anche dall'esterno, da parte degli utenti. Non era più una situazione sostenibile.

Ma chi erano i carbonari? Dimmi dimmi... si riunivano su MSN... :twisted: :twisted: :mrgreen:

saluti

R(ed)

Eheh... |046|

Sup Bannato?? |053| |047| |048| Che forza però |039| |039| |039|

si...ci coalizzammo.... |069| |069| parlò 2 volte con me e divenne il capobanda... |069|

.......... avevamo inserito l'autoaffondamento! |032|

• 4 weeks later...

mmmhhhhh, in effetti il forum di LMM è un po' troppo tranquillo...non vi mancano quelle belle sfuriate e litigate in diretta?

|039| ihihihih, che bello, l'adrenalina scorreva a fiumi.

io addirittura ho ancora il portachiavi comMINIty che aveva fatto fare dasnt. (c'era pure il nick)

lo volevo buttare, ma poi, con questa storia del reindirizzamento a LMM , è ritornato utile. |055|

adesso è fieramente appeso insieme alle chiavi della minuzza.

• 2 weeks later...
.....a rieccolo! vuoi giocare a "mosca cieca" |056| |056|

Bentornato Gabriele |004|

non fa lo strano....

ciao zio, allora ce la prendiamo sta mini COOOPPER D AUTOMATICA?

BACINI PER TE

|042| ...non c'ho più na lira Gabri! per pagare la casa mi son venduto pure l'autoradddio.

Fortunato te che liquidano l'Alitalia. Fatti dare un'aereo, ci smonti le ali e col resto ci fai una casa. |061|

.....a rieccolo! vuoi giocare a "mosca cieca" |056| |056|

|042| ...non c'ho più na lira Gabri! per pagare la casa mi son venduto pure l'autoradddio.

Fortunato te che liquidano l'Alitalia. Fatti dare un'aereo, ci smonti le ali e col resto ci fai una casa. |061|

non c'avrai piu na lira, ma la voglia de spara pazzate t'è rimasta vedo...

• 2 weeks later...