Jump to content

programma per leggere body controller

Recommended Posts

ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto che programma si usa per leggere un body controller?ho letto con ncs expert ho girato sul forum è non sono riuscito a scaricarlo,vorrei spiegarvi il mio problema ho una mini r52 che dopo aver sostituito diverse centraline mi è stata sostituita anche la body controller come funzionamento sembrava andava tutto bene solo che non mi si abbassavano i vetri posteriori è non mi apriva tutta la capote mi faceva solo il primo step cioè mi apriva solo il tettuccio,leggendo nei vari forum mi associava il non funzionamento dei vetri posteriori alla capote,ho incominciato a smontare vetri posteriori a sfogliare la capote è a cambiare i vari sensori della capote ma niente,nei vetri posteriori non arriva proprio tensione quindi sono andato ad indagare sul body controller che con amara sorpresa noto che è una motorola con cassa grigia mentre la mia era la classica nera,quindi presumo che è stata cambiata ma non compatibile con la r 52.

amara sorpresa sulla mia vecchia bc1 hanno tolto tutti gli adesivi è ora non so come trovarne un altra uguale alla mia chi mi aiuta??????

Per accedere alla codifica della BC1 devi installare

EDIABAS 6.4.3 e aggiornarle successivamente alla 6.4.7

NCS Expert 3.10

Prendi tutto dalla sezione download del nostro forum nella parte dedicata alla diagnosi e codifica. Leggiti bene la guida QUI

• Like 1