topoxmicia Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Buona sera a tutte e tutti da un pò di tempo c'è una vibrazione fastidiosissima lato passeggero ed esattamente dove è posizionato il filtro abitacolo. Faccio notare che, a volte, facendo pressione sul contenitore del filtro, il rumore o per meglio dire la vibrazione quasi scompare. Ho smontato nella parte anteriore del vano motore lato passeggero, tutto quello che era possibile smontare ( batteria e altro ) ma niente, la vibrazione persiste. Noto ( ma non ne sono certo ) che lo fa maggiormente a caldo. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? se si esistono soluzioni? Grazie anticipatamente a quante e quanti mi daranno indicazione. Antonio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Soluzioni ufficiali no ma il metodo universale di mettere gomma piuma o simili funziona quasi sempre, certo c'è da fare vari tentativi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
topoxmicia Posted December 30, 2020 Author Share Posted December 30, 2020 Ho messo spessori...supporti e quant'altro sia di gomma che rigidi ma non ne riesco a venire a capo...sono così inca22ato che per una stronazata del genere a ogni viaggio che faccio diventa un incubo...penso di comprare chilometri di gomma piuma e vedremo cosa succede....ad eventuale soluzione posterò il risultato. Grazie per i consigli. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts