RinversoR Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 buonasera ho sistemato la carrozzeria della mia mini ora perfetta..la radio non si accende ma fa luce quando accendo i fari l elettratuoto mi dic e arriva la corrente prendo un altra radio uguale stesso difetto..mi chiedo e possibbile che durante il settaggio elettronico della macchina abbiano toccato qualcosa e non funziona...? 2-domanda il contakm il display e andato ne ho preso un altro si puo sostituire solo il display.. 3-domnda ho montato le lampadine h7 dei cinesi bianche su fari nuovi...2 giorni un faro non funziona cambio le lampadine niente...boooooooo. ultima domanda dove posso trovare un sito che funziona per vedere il vin della mia mini?devo fare iscrizione asi mi serve la data in cui e uscita dalla fabbrica. Scusate le domande ma solo voi potete darmi un idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxen78 Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 (edited) Per il vin c'è mdecoder, per le luci magari è saltato qualke fusibile Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk Edited January 12, 2021 by Roxen78 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 7, 2021 Share Posted January 7, 2021 La radio non si avvia se non trova rete can di bordo: non posso fare ipotesi senza sapere con esattezza che hanno fatto in carrozzeria. Puoi sostituire il solo display del contakm, anzi è l'unica strada percorribile senza ricomprare strumento nuovo. In questi casi l'elettrauto dovrebbe fare prima di tutto una diagnosi, togliendo prima le lampade cinesi che è sempre buona cosa. https://www.mdecoder.com/ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleR50 Posted January 9, 2021 Share Posted January 9, 2021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RinversoR Posted January 12, 2021 Author Share Posted January 12, 2021 Grazie per le risposte..Un ultima domanda la mia e uscita dalla fabbrica il 19 6 2001..la prima mini che produzione ha.,..parlo sempre di modello bmw 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted January 12, 2021 Popular Post Share Posted January 12, 2021 Grazie per le risposte..Un ultima domanda la mia e uscita dalla fabbrica il 19 6 2001..la prima mini che produzione ha.,..parlo sempre di modello bmw Se la data è corretta è praticamente tra le prime prodotte. In UK è arrivata in estate 2001 ed in Italia Ottobre. Dovresti avere alcuni particolari diversi da tutte le altre. Maniglie porta non cromate, pannello regolazione specchi in silver, maniglie ribaltamento sedile più piccole. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 Esatto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RinversoR Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 si la regolazione specchi e silver...il resto non saprei grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts