Jump to content

radio morta conta km morto

Recommended Posts

buonasera ho sistemato la carrozzeria della mia mini ora perfetta..la radio non si accende ma fa luce quando accendo i fari l elettratuoto mi dic e arriva la corrente prendo un altra radio uguale stesso difetto..mi chiedo e possibbile che durante il settaggio elettronico della macchina abbiano toccato qualcosa e non funziona...?

2-domanda il contakm il display e andato ne ho preso un altro si puo sostituire solo il display..

3-domnda ho montato le lampadine h7 dei cinesi bianche su fari nuovi...2 giorni un faro non funziona cambio le lampadine niente...boooooooo.

ultima domanda dove posso trovare un sito che funziona per vedere il vin della mia mini?devo fare iscrizione asi mi serve la data in cui e uscita dalla fabbrica.

Scusate le domande ma solo voi potete darmi un idea

Per il vin c'è mdecoder, per le luci magari è saltato qualke fusibile

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Edited by Roxen78
  • Like 1

La radio non si avvia se non trova rete can di bordo: non posso fare ipotesi senza sapere con esattezza che hanno fatto in carrozzeria.

Puoi sostituire il solo display del contakm, anzi è l'unica strada percorribile senza ricomprare strumento nuovo.

In questi casi l'elettrauto dovrebbe fare prima di tutto una diagnosi, togliendo prima le lampade cinesi che è sempre buona cosa.

https://www.mdecoder.com/

• Like 2

Grazie per le risposte..Un ultima domanda la mia e uscita dalla fabbrica il 19 6 2001..la prima mini che produzione ha.,..parlo sempre di modello bmw

• Like 1

Share

• Create New...