Albo69 Posted February 24, 2021 Share Posted February 24, 2021 Il 22/2/2021 at 08:39, Chico ha scritto: tappetini "tamarri" ... arrivati! .. noooo... perché tamarri? Sono molto belli👌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 19 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Lampadine montate: figata! Non so quanto siano omologate, ma visto che le lampadine dei fari sono le alogene H4 "stock" (di serie)...anabbaglianti/abbaglianti, certo Confermo: niente omologazione, ma sono le posizioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 Montato calotte specchietti e Chrome Line (posterò foto), ma anche cinghia servizi e dischi posteriori. Spero d'aver "trovato la quadra" con l'auto e di non demoralizzarmi ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Chico Posted May 3, 2021 Author Popular Post Share Posted May 3, 2021 Aggiornamento sul catorcetto: Installato KN pannello cambiato cinghia e tendicinghia recuperati tappeti originali nuovi (da usarsi in caso di vendita) Prossime modifiche Rifare assetto / angoli e gomme olio del cambio (devo trovare l'etichetta per identificarlo) 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Ma dopo tutti questi amorevoli lavoretti dove troveresti mai il coraggio di venderla?❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chico Posted May 3, 2021 Author Share Posted May 3, 2021 9 minuti fa, 77ONE ha scritto: Ma dopo tutti questi amorevoli lavoretti dove troveresti mai il coraggio di venderla?❤️ certamente, sono senza cuore😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Bravo! ottimi lavori 👏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 4 ore fa, Chico ha scritto: certamente, sono senza cuore😁 Per come ti conosco non direi 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Chico Posted November 29, 2021 Author Popular Post Share Posted November 29, 2021 (edited) Come scritto anche altrove in arrivo assetto ghiera eibach pro street S link ed i cerchi challenge r56 (7.5 x17 et38) link nel mentre tergicristalli denso hybrid e gomme neve sui vecchi tecnomagnesio (7.5x17 et 35) che appena smontato tutto, smaltisco insieme agli ammo che a parte l'altezza davvero rasoterra non lavorano male. (provati in pista in una pausa durante un test - azz quanto sgommano ste mini....) ce n'è ancora tanto da fare ma non mi arrendo... Edited November 29, 2021 by Chico 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 29, 2021 Share Posted November 29, 2021 (edited) Bravo Chico e meno male che la chiami "baracca": come dovrei chiamare la mia, visto che non è nemmeno quella che desideravo? 😉 Edited November 29, 2021 by Fabry Geims Din aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted November 29, 2021 Share Posted November 29, 2021 Lavorone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chico Posted November 30, 2021 Author Share Posted November 30, 2021 20 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Bravo Chico e meno male che la chiami "baracca": come dovrei chiamare la mia, visto che non è nemmeno quella che desideravo? 😉 Cit. la baracca è la mia ex (nera e gialla) - questa è il catorcetto. La tua, è perfetta - avrei paura a salirci. Appena finita andiamo a fare due spari in vallata, promesso! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 30, 2021 Share Posted November 30, 2021 1 ora fa, Chico ha scritto: Cit. la baracca è la mia ex (nera e gialla) - questa è il catorcetto. La tua, è perfetta - avrei paura a salirci. Appena finita andiamo a fare due spari in vallata, promesso! Tranquillo: magari faremo un giro sulla tua così sognerò ad occhi aperti (mai stato su una R53!) e vedrai la mia, così potremmo scambiarci qualche idea 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chico Posted November 30, 2021 Author Share Posted November 30, 2021 nel mio vecchio mondo di baracche e bidoni si diceva: "vanno tutte uguali!" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 30, 2021 Share Posted November 30, 2021 Adesso, Chico ha scritto: nel mio vecchio mondo di baracche e bidoni si diceva: "vanno tutte uguali!" Mah...io sognavo il fischio ed il fascino del volumetrico, ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Chico Posted December 13, 2021 Author Popular Post Share Posted December 13, 2021 babbo natale è arrivato per i cerchi mi sono fatto convincere da un amico ma non sono entusiasta, li provo e poi se non mi garbano li vendo---- Due domande: 1 -bulloni o colonnette? (normali in acciaio - inox - inconel?) 2 -c'è un sito per comprare ricambi originali a buon mercato? mancano i center caps che vorrei originali. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Il sito italiano e sicuro che conosciamo da anni è lighst4speed di Luciano, un nostro ex socio e iscritto al forum. In alternativa io passo dal concessionario, anche se dipende sempre da quanto sono simpatici i signori del magazzino. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Questi cerchi sono nati per l'R56. Su R53 a mio parere stanno molto meglio gli R90 cross spoke. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chico Posted December 13, 2021 Author Share Posted December 13, 2021 (edited) 50 minuti fa, cooperm50 ha scritto: Questi cerchi sono nati per l'R56. Su R53 a mio parere stanno molto meglio gli R90 cross spoke. d'accrodissimo ed i bicolore sono stupendi, ma hanno misura troppo standard (7 canale e et 48) fossi ricco, metterei i bbs LM ma mi accontento dovrebbe venire così (foto presa da internet) poi.. se non mi piacciono montati, li vendo e metto un japan racing o simili che sono sicuramente più belli anche se costruttivamente inferiori. Edited December 13, 2021 by Chico 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Direi che non hai nulla di cui lamentarti, in fondo ci sono cerchi nati su R50 che hanno terminato la carriera su R56. E questi sono molto meno delicati degli R90 a canale diamantato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 2 ore fa, Chico ha scritto: babbo natale è arrivato per i cerchi mi sono fatto convincere da un amico ma non sono entusiasta, li provo e poi se non mi garbano li vendo---- Due domande: 1 -bulloni o colonnette? (normali in acciaio - inox - inconel?) 2 -c'è un sito per comprare ricambi originali a buon mercato? mancano i center caps che vorrei originali. Colonnette, come avevo sul Roverino; anche in acciaio. Ad ogni modo complimenti! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 Però... che meraviglia... Da profano posso solo dire che, per me, ci stanno molto bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 Vero...anche se sono della r56 secondo me stanno benissimo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 Design molto...360 challange 😄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted January 11 Share Posted January 11 Il 24/12/2021 at 13:18, cooper ha scritto: Design molto...360 challange 😄 Ricordo di aver visto il Challenge a Monza, sul bagnato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts