Greenmini75 Posted February 7, 2021 Share Posted February 7, 2021 Ciao a tutti, da qualche giorno gli abbaglianti non si accendono più ne in lampeggio ne fissi. Utilizzando la leva non si accende nemmeno la spia, cosa che mi ha fatto pensare al fusibile. Ad un primo controllo non ho trovato problemi ma mi è venuto il dubbio di aver controllato quello sbagliato. Sulla r50 ho controllato quelli interni ma sembrano in ordine. Suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 8, 2021 Share Posted February 8, 2021 Se i fusibili sono tutti in ordine mi viene da pensare al devio sx o alla peggiore dell ipotesi ad un malfunzionamento del modulo servizi Body Control 1, anche se spero di no. Le lampade sono tutte H7 alogene? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenmini75 Posted February 11, 2021 Author Share Posted February 11, 2021 Ciao 77ONE, si tutte h7 .... c’è qualche prova che posso fare per testare il devio? In effetti qualche settimana fa mi è successo che non funzionasse più dopo avere toccato la regolazione dello sterzo ... ha ricominciato a funzionare appena riportato lo sterzo alla posizione iniziale. Però non funzionava nessuna luce non solo gli abbaglianti.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted February 12, 2021 Popular Post Share Posted February 12, 2021 Intanto puoi rimuovere le coperture del piantone e verificare l'integrità di cavi, punti di massa (non ricordo se ci sono in zona) e connettori. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution Popular Post Greenmini75 Posted March 8, 2021 Author Solution Popular Post Share Posted March 8, 2021 Confermato erano i contatti... ci ho messo un po’ per arrivarci ma ora funziona di nuovo tutto! Grazie 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 19 ore fa, Greenmini75 ha scritto: Confermato erano i contatti... ci ho messo un po’ per arrivarci ma ora funziona di nuovo tutto! Grazie Bene molto contento che la soluzione sia stata semplice ed economica 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts