Jump to content

MONTAGGIO Bracciolo

McRae

Recommended Posts

Ciao raga, oggi ho comprato il bracciolo per la mia mini, del 2006.

Ci sono un sacco di pezzi, e non saprei da dove cominciare, qualcuno mi potrebbe fare avere le istruzioni in pdf, per il montaggio?

grazio mille a tutti!

mira aqui

http://motoringfile.com/files/mini_armrest.pdf

grazie mille Suprex, ma questo è il PRE-RESTILING...

io ho la restiling e quindi il bracciolo è un altro, questo file già lo avevo...

ki mi può aiutare??

dopo aver pagato 300 EURO non voglio dargliene altri 100 per il ,montaggio....

Fiuuuu....Se non erro hai anche i pezzi in plastica da sostituire per il tunnel del freno a mano giusto?

Se hai un pò di pazienza tra domani o al massimo domenica ti posto qualche foto su come smontarlo, poi dopo riesci a capire come rimontarlo.

hei debora!!

grazie anke a te, cmq ho risolto ho trovato le istruzioni "fotografiche" di un tizio ke ha fatto un lavoro da dio... tanto mi sono messo a spulciare in rete ke le ho trovate!!

sono DETTAGLIATISSIME! anzi ki ne avesse di bisogno non deve far altro ke chiedermele!!

se poi c'è un modo per metterle a disposizione di tutti le do ad un ADMIN o a ki di dovere magari c'è una sezione DOWNLOAD, o in rilievo...fate voi!!

grazie a tutti!

domani lo monto! poi foto! |046|

|004|

ragazzi stamattina ho montato il bracciolo....

cazz...un macello davvero, mi sempbrava più facile...

nel senso ke le istruzioni erano , si, dettagliate, ma qualcosa non coincideva; ad esempio il filo sotto il freno a mano nella mia, come credo anke in quelle di tuti noi, ha un attacco differente...poi avanzano due piastre, una nera e una metallica con due spuntoni filettati tipo builloni, e infine due parti di plastica ke vanno a completare la parte inferiore posteriore.... boh :?:

poi come può capitare, bulloni che non avvitano bene, viti ke non si capisce dove devono andare, pezzi ke non escono, o ke non si staccano come pensi, insomma imprevisti ce ne possono essere... cmq alla fine ce l'ho fatta!!! |046|

tempo impiegato: 2 ore circa...

il bracciolo è molto bello, e funzionale, poi l'abitacolo, a mio parere, ne guadagna anke in estetica.. ci sta bene il bracciolo tra i due sedili insomma!

• 3 years later...
  • 2 years later...

La discussione è vecchia, dubito che ti risponderà. Comunque il bracciolo è per R50, ma bisogna fare distinzione tra pre-rest (2001-2004) e restyling (2004-2006).

Ragazzi ma sapete che se c'è una cosa che mi sta lì è proprio il bracciolo? Sarò anti-costruttivo ma ci tenevo ad esprimere il mio dissenso per questo oggetto :)

Guarda ce l'ho sulla Punto ed è comodo per viaggiare, ma fastidioso per guidare perché ostacola i cambi marcia. Non oso immaginare sulla mini che è molto meno spaziosa.

Secondo me è comodo su un cambio automatico.....quando aumenti marcia devi spingere dietro il pomello con le dita e quando scali devi andarlo a prendere come se fosse una ciabatta sotto il divano!!!! Io sono abituato a tenere il pomello bello saldo quando cambio marcia e se devo farmi dei bei freni a mano sulla neve cosa faccio? Lo stacco e ci passo sopra con le ruote! :) sta uscendo la mia vena malefica per colpa del bracciolo....

• 2 years later...
  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

ciao , ricollegandomi a questa discussione cosa ne pensate di questo bracciolo immaginando quanto potrebbe costare l'originale bmw  questo non mi pare una cattiva imitazione anche per la sua comodità di istallazione,qualcuno ne ha ha montato uno uguale per avere impressioni a caldo? 

https://www.amazon.it/dp/B008UT56OI/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=368KXZJA3WGQT&coliid=I2KUOIIKUKSH7V&psc=1

Edited by miniweb

• Create New...