Jump to content

Mascherina centrale

Suprex
 Share

Recommended Posts

Ho in mente un regalino per la Mini e dovendo ordinare il kit vorrei un piccolo aiuto.

Qual'è la tinta classica della mascherina porta strumenti? Le denominazioni dei colori sull'ETK sono: Antracite (lo escludo) White silver e Alluminio patinato.

Per intenderci, i pezzi 2, 3 e 4.

http://img111.imageshack.us/img111/3010/planciaoi2.jpg

mi pare è il white silver...quello come il mio.... |055|

alluminio patinato è bello e leggermente + scuro....cmq preferisco quello ke tu escludi... |069| |069|

...perchè non le fai fare del colore della tua MINI??? Insieme ai pannelli porta???

D |043|

P.S. " Mirv le ha fatte nere! Come il colore della sua MINI ed il risultato finale è davvero bello!" |055|

Non sò forse vado un pò sul particolare, ma quelle in carbonio JCW non le prendi proprio in considerazione Zio?

Comunque a parte il carbonio a me piacciono un sacco quelle in alluminio spazzolato.

Non sò forse vado un pò sul particolare, ma quelle in carbonio JCW non le prendi proprio in considerazione Zio?

Comunque a parte il carbonio a me piacciono un sacco quelle in alluminio spazzolato.

anche a me piacciono quelle in alluminio spazzolato |039|

Mi son spiegato male |052|. Il regalino non è la sostituzione delle mascherine ma il kit per lo Starter Button.

http://img251.imageshack.us/img251/7863/buttonmj9.jpg

...perchè non le fai fare del colore della tua MINI??? Insieme ai pannelli porta???

D |043|

P.S. " Mirv le ha fatte nere! Come il colore della sua MINI ed il risultato finale è davvero bello!" |055|

Tutto blu ?????? |042| Semmai, visto che il Genoa ha vinto col Napoli, rosso! |046| |069|

In carbonio, sul blu, non piacciono neppure a me e poi costano una cifra. Anche perchè sarebbe logico sostituire tutti gli anelli ornamentali e i 2 tubolari che "reggono" la plancia.

Ho in mente un regalino per la Mini e dovendo ordinare il kit vorrei un piccolo aiuto.

Qual'è la tinta classica della mascherina porta strumenti? Le denominazioni dei colori sull'ETK sono: Antracite (lo escludo) White silver e Alluminio patinato.

Per intenderci, i pezzi 2, 3 e 4.

http://img111.imageshack.us/img111/3010/planciaoi2.jpg

Sì è Withe Silver Sup.

Io ce l'ho l'antracite. All'inizio non mi convinceva troppo. Ora non saprei vederla diversamente. E poi è metallizzata |039|

Già, secondo me è la più elegante!

Molto bella anche quella della park lane in royal grey con la parte centrale a quadretti! Me ne ero innamorato e pensavo di montarla sulla mia, ma poi ho capito che i colori erano diversi...

Su versioni più sportive penso siano molto belle le mascherine in carbonio e quelle nere tipo giox!

Si, ma apparte il pulsante stop start, mi pare che il topic era sulla sostituzione della mascherina no? |004|

le due cose sono legate! Il kit dello Starter button è composto dalla mascherina centrale col pulsante + il cablaggio elettrico. Nell'ordine devo specificarne il colore.

Si, ma apparte il pulsante stop start, mi pare che il topic era sulla sostituzione della mascherina no? |004|

le due cose sono legate! Il kit dello Starter button è composto dalla mascherina centrale col pulsante + il cablaggio elettrico. Nell'ordine devo specificarne il colore.

Ora ho capito Sup..

La butto lì: perchè non ci pensi a questo punto a cambiare anche gli altri due pezzi in alluminio satinato?

Ma quelle non cambiano quando hai la plancia di un altro colore.. sono sempre white silver.. |037|

Assoltamente no. Le S hanno tutto in alluminio satinato

Ma sei convinto?? Scusa non parli dei "cerchi" che si possono (in optional) prendere cromati!??
Doubleseven, che stai a dì? |069|

Stavolta il ragazzo ha ragione, sulla S gli anelli sono silver, alcuni lucidi e altri opachi, come sulla Cooper.

Io li ho cambiati subito con quelli cromati.

In effetto alluminio spazzolato, oltre alla plancia ci sono ovviamente gli ellissi porta e stop.

Si senza dubbio.. a parte chi ha ragione, sarebbe ottimale una chrome line interna intera e plancia e colonnine satinate. Credo che non ci sarebbero altri pezzi silver no?? |004|

Vabbè, sono tutte chiacchere.. perchè deve piacere a Sup.. sono solo consigli |046|