Fabry Geims Din Posted February 24, 2021 Share Posted February 24, 2021 Se montassi le lampadine H7 anche per anabbaglianti/anabbaglianti, visto che già ho quelle a led per la targa e le frecce laterali ed oggi ho fatto montare quelle di posizione (anteriori, certo)? Esempio: https://www.ebay.it/itm/KIT-LED-LAMPADE-ABBAGLIANTI-ANABBAGLIANTI-PER-MINI-COOPER-R50-R53-2001-2006/254291073700?hash=item3b34eddaa4:g:-2gAAOSwoShf6YeS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 24, 2021 Author Share Posted February 24, 2021 Oppure: https://www.ebay.it/itm/MINI-COOPER-R50-R53-2001-2006-LAMPADE-LED-ANABBAGLIANTI-ABBAGLIANTI-LED-CREE/223667550043?hash=item34139ff75b:g:ZSYAAOSw3PBZy7x4 P.S.: si possono postare link in questo caso della baia (eBay), vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted February 24, 2021 Author Share Posted February 24, 2021 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=402056181008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted February 24, 2021 Share Posted February 24, 2021 Il problema rimane sempre lo stesso, per gli anabbaglianti se hai fari per lampade alogene la luce in piu delle lampadine xeno o led non darebbero gran miglioramento, o meglio, molta luce in piu ma sparata ovunque col risultato di abbagliare chi arriva di fronte e di conseguenza per non farti lampeggiare continuamente dovresti regolarle molto basse. Discorso diverso per gli abbaglianti visto che si usano quando non si incrocia nessuno, io le ho messe e funzionano bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted February 26, 2021 Share Posted February 26, 2021 Quando su YT vedo filmati di gente che monta led su auto delle guerre puniche come le nostre, vedo buchi di luce assurdi proprio dove servirebbe. E loro contenti come bambini 😄 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 30, 2021 Author Share Posted April 30, 2021 Uhm...di serie sono già H7? R50 pre-rest? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 MINI tutto H7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 H7 tutte le r50. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 3, 2021 Author Share Posted May 3, 2021 (edited) Ottimo: ho poi letto anche il Libretto ed occorrono le 55W per i fari anteriori, per esempio Edited May 3, 2021 by Fabry Geims Din aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Yessss max 60W per gli abbaglianti, ti sconsiglio di mettere le 100W altrimenti sciogli tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 4, 2021 Author Share Posted May 4, 2021 21 ore fa, cooper ha scritto: Yessss max 60W per gli abbaglianti, ti sconsiglio di mettere le 100W altrimenti sciogli tutto. Già con le 80W si "strinano", pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted May 10, 2021 Author Share Posted May 10, 2021 Si trova anche il Kit H7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stenik Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 rianimo questa discussione... Voi sconsigliate il montaggio di h7 led per l'anabbagliante quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted September 21, 2021 Popular Post Share Posted September 21, 2021 Sconsigliato, lo puoi montare per l'abbagliante, io l'ho fatto. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stenik Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 1 ora fa, cooper ha scritto: Sconsigliato, lo puoi montare per l'abbagliante, io l'ho fatto. Posso sapere quale marca hai montato o se puoi, mandami direttamente il link 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleR50 Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Io prima con i fari rest li avevo come anabbaglianti... Poi quando ho preso i xenon . Li ho messi sull abbaglianti Li avevo presi non mi ricordo dove mi sembra aliexp. A poco.. I 360 Non sono malaccio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stenik Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Hai un link o ti ricordi che marca sono? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleR50 Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 E no me spiace.. Co un amico Abbiamo visto quelli più affidabili e più cazzuti diciamo tra quelli che vendevano.. Non vorrei di cavolate ma mi sembra li abbiamo pagati a tempo tipo 25 30 a scatola 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Sono come queste, col dissipatore deformabile e non con la ventolina, ma ricordo di averle pagate molto meno. https://www.ebay.it/itm/233231506778?hash=item364dae5d5a:g:ABoAAOSwUAxc4D8V 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 5, 2021 Author Share Posted November 5, 2021 Il 3/5/2021 at 19:30, cooper ha scritto: Yessss max 60W per gli abbaglianti, ti sconsiglio di mettere le 100W altrimenti sciogli tutto. Scusate se torno sull'argomento... Ieri sera sono uscito e percorso una strada di campagna scarsamente/per niente illuminata, etc: cogli anabbaglianti ci vedevo poco e dovevo azionare gli abbaglianti (coi faretti). Ho fatto il confronto con quelli più recenti dell'Ypsilon ed in effetti il progresso c'è stato: innegabile; i miei fari sono di serie/stock, a parte i LED per luci targa, frecce laterali e posizioni anteriori. Soluzione, per restare con lampadine normali e non avere (altri?) problemi per il Collaudo/Revisione, visto che già ho barra duomi anteriore superiore e scarico inox NON omologato? Per gli anabbaglianti, intendo: H7 60W? Di serie sono 55W e temo che cambierebbe ben poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted November 5, 2021 Share Posted November 5, 2021 Tra H7 55w e H7 60w il miglioramento è impercettibile. Valuta il montaggio dei proiettori allo xeno originali, l'abbiamo fatto in molti quì...un altro pianeta. In sede di revisione non mi hanno mai detto nulla. Piccolo O.T.: (Sempre a proposito dei proiettori allo xeno della Mini, di recente ho provato alcune auto, anche "costosette", con fanali LED di serie e devo dire che non mi è piaciuta per niente la distribuzione del fascio di luce degli anabbaglianti; rispetto allo xeno della Mini avevano meno profondità, meno uniformità e una scarsa illuminazione laterale. Credo che soltanto le tecnologie Matrix Led o laser siano superiori allo xeno) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 Concordo, la soluzione migliore sono sempre gli xeno originali, purtroppo costano e trovarli usati in buono stato non è facile, un lieve miglioramento potrebbe esserci montando queste https://www.amazon.it/product-reviews/B01LWPJF1J Ma si parla di miglioramenti nei limiti di lampadine alogene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
buugo Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 Il problema dei led è per l’appunto la profondità, le lampade xeno a mio modo di vedere sono sempre preferibili (anche perchè non troppo bianche) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
buugo Posted November 7, 2021 Share Posted November 7, 2021 Riguardo quelle philips le ho forse addirittura +200% o simile, non valgono un cazz.. o meglio vanno bene, ma quel + qualcosa è assolutamente fantasioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution cooper Posted November 7, 2021 Solution Share Posted November 7, 2021 Beh ovviamente non fanno il 200% in piu di luce 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts