Jump to content

Rete fermaoggetti e sostegno triangolo d'emergenza

Recommended Posts

Purtroppo la rete fermabagagli è diventata mollissima e la roba sbatte, rimbalzando pure: dietro ho il cavo-batterie, un ombrellino Mini, il triangolo, la sacca delle calze da neve (tiene ferme le cose, spero), il parasole Mini...mi pare basta. Potrei avvolgere le cose più dure nell'asciugamano nero che avevo provato ad usare prima di mettere i coprisedili (metti-leva, ovvio)? Oppure cercare della moquette nera? Nelle tasche laterali, quelle con portello di chiusura, ho dei kit di lampadine trovati in auto e, siccome sono di plastica, ho inserito negli scomparti dei panni/stracci (integri): in effetti potrebbero far rumore pure quelli. Sono andato per esclusione, ma so che lo scarico potrebbe muoversi perché non ha flessibile, non essendo originale

Posted (edited)

Dovrei trovare un'altra rete, anche perché questa era già un pò molla (presa su Forum) 🙄 Comprata su Am.: ovviamente la metterò "abbinata" all'originale Mini, pensavo sotto

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Rete nel bagagliaio?.... nella mia non c'è... 

Mai avuta neanche io, ma se non ricordo male era un optional...più tardi ci guardo

Mi pare che facesse parte di un pacchetto di accessori, come il cassetto ventilato del cruscotto; scusate se ho poca memoria, eppure ho i depliant

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Mi pare che facesse parte di un pacchetto di accessori, come il cassetto ventilato del cruscotto; scusate se ho poca memoria, eppure ho i depliant

il pack portaoggetti ce l'ho, ma comprendeva solo le reti sullo schienale dei sedili anteriori

• Like 1
1 minuto fa, 77ONE ha scritto:

il pack portaoggetti ce l'ho, ma comprendeva solo le reti sullo schienale dei sedili anteriori

Quelli ce l'ho

Scusate l' OT ma quelle poche volte che prendo in mano il depliant lo devo sfogliare tutto e nonostante me lo ricordo bene.... ma quanta roba c'era?? tutta fighissima, a distanza di tutti questi anni tutti questi accessori mi fanno ancora gola 😅

Edited by Dario84
  • Like 2
5 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Scusate l' OT ma quelle poche volte che prendo in mano il depliant lo devo sfogliare tutto e nonostante me lo ricordo bene.... ma quanta roba c'era?? tutta fighissima, a distanza di tutti questi anni tutti questi accessori mi fanno ancora gola 😅

Idem 😄

Inizia con il mettere il triangolo sotto la cappelliera.. al suo posto.. per il resto la rete la considero un impiccio inutile, nel mio caso il povero piccolo bagagliaio viene usato per davvero e tutti i giorni, non potrei mai mettere e togliere quel coso di continuo!

• Confused 1

Invece di figo c’era la cappelliera con presa d’aria che un giorno o l’altro se ci inciampo la prendo.

nell’ordine le 3 cappelliere

- Normale

- Boh

- La voglio

3E65C2C0-A1E2-4B46-8D61-56351413974C.jpeg

9DBF363E-F063-4DF6-A966-B0F2496C1AE9.jpeg

168E2403-87ED-4657-859C-46BF61220E73.png

• Like 1

è la cappelliera di serie della S con la presa d'aria , io ce l'ho 😄

Dammela  che altrimenti mia figlia respira male!

• Haha 1

In teoria la griglia sulla cappelliera c'era per la presenza della batteria nel baule, quindi dovrebbe essere di serie sulle D!

Posted (edited)
13 ore fa, buugo ha scritto:

Inizia con il mettere il triangolo sotto la cappelliera.. al suo posto.. per il resto la rete la considero un impiccio inutile, nel mio caso il povero piccolo bagagliaio viene usato per davvero e tutti i giorni, non potrei mai mettere e togliere quel coso di continuo!

Il triangolo non è quello di serie, purtroppo e così i kit lampadine, ma ho pensato di fare repulisti dei kit di lampadine, tanto nessuno è originale e nemmeno completo, così eliminerei pure una fonte di rumore. A proposito: si trovano originali, come pure il triangolo? Bosch H4, casomai? Eventualmente avreste dei link cortesemente? Per caso ho trovato un paio di kit di gancio traino, ma usati e comunque non saprei che farmene (spero). 

aggiunta
12 ore fa, buugo ha scritto:

Potresti lasciarla lì, senza metterci nulla sotto

• Like 1

Potresti lasciarla lì, senza metterci nulla sotto

E ci metto la roba sopra? Sarebbe come mettersi il profilattico in testa..

• Confused 1

Il triangolo non è quello di serie, purtroppo e così i kit lampadine, ma ho pensato di fare repulisti dei kit di lampadine, tanto nessuno è originale e nemmeno completo, così eliminerei pure una fonte di rumore. A proposito: si trovano originali, come pure il triangolo? Bosch H4, casomai? Eventualmente avreste dei link cortesemente? Per caso ho trovato un paio di kit di gancio traino, ma usati e comunque non saprei che farmene (spero). 

H7 per i fari a parabola normali

• Thanks 1
3 ore fa, 77ONE ha scritto:

In teoria la griglia sulla cappelliera c'era per la presenza della batteria nel baule, quindi dovrebbe essere di serie sulle D!

Ecco sono in pericolo, tocca comprarla subito!

• Haha 1
Posted (edited)
3 ore fa, buugo ha scritto:

E ci metto la roba sopra? Sarebbe come mettersi il profilattico in testa..

In effetti ho visto chi lo fa... della rete, certo

aggiunta

A parte gli scherzi, per il mio uso non serve assolutamente a nulla, piuttosto dovrei trovare il modo di far stare in sede i due sportelli laterali del bagagliaio, specialmente il sinistro che se ne vola via spesso e volentieri

• Like 1
  • 77ONE changed the title to Rete fermaoggetti e sostegno triangolo d'emergenza