Jump to content

Rete fermaoggetti e sostegno triangolo d'emergenza

Recommended Posts

3 ore fa, buugo ha scritto:

A parte gli scherzi, per il mio uso non serve assolutamente a nulla, piuttosto dovrei trovare il modo di far stare in sede i due sportelli laterali del bagagliaio, specialmente il sinistro che se ne vola via spesso e volentieri

Tutte le volte per rimetterli a posto è un dramma, perciò cerco di non toccarli...

19 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Tutte le volte per rimetterli a posto è un dramma, perciò cerco di non toccarli...

Questa non la capisco... mai avuto problemi a rimetterli o a farceli stare

Nemmeno io mai avuto problemi...

Posted (edited)

Neppure io.... però pensavo al triangolo che non ho... eppure è obbligatorio avercelo, chissà... 

Mi fa specie manchi in quanto dell'auto (grazie a chi l'ha avuta prima di me) credo ci sia tutto, dai libretti vari a tutte le chiavi comprese le due di plastica.... 

Edited by Albo69
9 ore fa, Albo69 ha scritto:

Neppure io.... però pensavo al triangolo che non ho... eppure è obbligatorio avercelo, chissà... 

Mi fa specie manchi in quanto dell'auto (grazie a chi l'ha avuta prima di me) credo ci sia tutto, dai libretti vari a tutte le chiavi comprese le due di plastica.... 

Lo dico per scherzo, ma fino a un certo punto...  in BMW il set di chiavi, il triangolo e i tappetini li facevano pagare  a caro prezzo con il famoso Wellcome Pack obbligatorio (benvenuto un par di balle...) che nel 2004 pagai 250 euro. Essendo la tua mini immatricolata da BMW non c'era il cliente a pagare queste cose e non te l'hanno messo 😆

Alla mia mancava la cappelliera, la macchina era di un agenzia immobiliare, la cappelliera la comprai su eBay e aveva il kit triangolo incluso e neanche lo sapevo che esisteva

• Like 1
46 minuti fa, buugo ha scritto:

Alla mia mancava la cappelliera, la macchina era di un agenzia immobiliare, la cappelliera la comprai su eBay e aveva il kit triangolo incluso e neanche lo sapevo che esisteva

Il kit di sostegno triangolo sotto alla cappelliera non era di serie, io l'ho scoperto spulciando l'etk. Inizialmente il triangolo era infilato nelle famose buche laterali.

• Like 1
2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Lo dico per scherzo, ma fino a un certo punto...  in BMW il set di chiavi, il triangolo e i tappetini li facevano pagare  a caro prezzo con il famoso Wellcome Pack obbligatorio (benvenuto un par di balle...) che nel 2004 pagai 250 euro. Essendo la tua mini immatricolata da BMW non c'era il cliente a pagare queste cose e non te l'hanno messo 😆

Urka... non ci avevo pensato... carogne 😅

@Albo69 con il mega affare che hai fatto non starei a guardare il triangolo 😜😄

• Like 1
  • Haha 1
Il 1/5/2021 at 12:09, 77ONE ha scritto:

Questa non la capisco... mai avuto problemi a rimetterli o a farceli stare

Colpa della mia scarsa manualità e pazienza

13 ore fa, Albo69 ha scritto:

Quella (quelle?) di plastica mancano, vabbè

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Il kit di sostegno triangolo sotto alla cappelliera non era di serie, io l'ho scoperto spulciando l'etk. Inizialmente il triangolo era infilato nelle famose buche laterali.

Infatti io pensavo che fosse lì e non ho mai fatto caso alla forma della cappelliera, anche perché mancano pure le staffe ed il triangolo che ho è una scatola grande col kit lampadine incorporato, direi H4. Ho fatto la prova di togliere quest'ultimo e le scatolette dei kit lampadine nelle tasche laterali e non ho sentito più nulla, così ho rimesso il triangolo ed andrò per esclusione

Dimenticavo: ho anche un piccolo kit di pronto soccorso in busta morbida (anche per evitare rumori: vi rendete conto della mia mente "bacata"? 😀)

Io non avevo pagato nulla per il welcome pack, forse qualche mese prima non pensavano ancora a queste cose o piu probabilmente per qualche motivo il conce non me lo ha fatto pagare.

Il 3/5/2021 at 08:51, 77ONE ha scritto:

Welcome Pack: sarebbe (stato)?

Quello che leggi sopra, tappeti e set attrezzi+giubbino

• Thanks 1

Se usi l’acqua ossigenata e le bende del kit pronto soccorso originale ormai ti spunta il terzo orecchio sotto l’ascella

• Haha 2
Posted (edited)

Ho solo gli attrezzi originali (set completo, per fortuna); ad ogni modo sono una fonte di rumore, ma sto cercando di rimediare almeno un pò

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Mi pare di si, ma i fissaggi per la cappelliera vanno presi a parte.

• Like 1
13 ore fa, 77ONE ha scritto:

Mi pare di si, ma i fissaggi per la cappelliera vanno presi a parte.

Sì: l'ho chiesto e non ce l'hanno, ma non riesco a trovarli e dovrei metterlo in una tasca

Ecco il mio

84.jpg

• Like 2
Posted (edited)

Mi correggo: Lights 4 Speed ed allora provo a contattarlo. Diversamente avreste idee/link?

errore
Posted (edited)

Ordinato triangolo e contattato L4S

aggiunta
  • Like 1

Purtroppo non riescono tutte col buco, se mi passate l'espressione! E' arrivato il triangolo ed è ok (usato), mentre la rete (nuova) è grande e nemmeno così "strong" rispetto all'originale e così sto facendo diverse prove perché meccanicamente è tutto ok, forse scarico (perché senza flessibile) a parte: parlo di rumori "molesti", sebbene normali per una Mini. Quando arriveranno i supporti da cappelliera sposterò il triangolo, cosa che ho già fatto col nuovo kit lampadine H7. Ad ogni modo i ganci di plastica della rete non stanno fermi e "stressano", per cui sposterò le cose e/o ne toglierò, ecco

Il 6/5/2021 at 11:57, 77ONE ha scritto:

Ecco il mio

84.jpg

Sono facili da montare i supporti del triangolo, vero?

• Like 1
  • 77ONE changed the title to Rete fermaoggetti e sostegno triangolo d'emergenza