Michel1900 Posted July 23, 2021 Share Posted July 23, 2021 Buonasera a tutti,è un pò di tempo che nn entro.Volevo chiedervi un consiglio e sopratutto se qualcuno di voi è di Roma e può aiutarmi. Quando ho preso la mia mini cooper r50 del 2005 1.6 benzina,aveva delle cose che non funzionavano,climatizzatore,chiusure dopo la partenza,fari sempre accesi,ho cambiato la centralina,identica alla mia,numero sopra compreso, sotto all'apertura cofano ant.,lato passeggero,funziona di nuovo,tranne tetto apribile,fendi nebbia,centralizzata lato passeggero.Potete aiutarmi o consigliarmi?Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 Quella è la bc1 o bcu -Body Control Unit- dove sono memorizzate tutte le funzioni attivabili, cambiandola difficilmente troverai tutte le funzioni abilitate uguali alla tua, dipende dagli optionals montati ecc, va ricodificata, lascio la parola ai miei colleghi piu esperti 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel1900 Posted July 25, 2021 Author Share Posted July 25, 2021 7 ore fa, cooper ha scritto: Quella è la bc1 o bcu -Body Control Unit- dove sono memorizzate tutte le funzioni attivabili, cambiandola difficilmente troverai tutte le funzioni abilitate uguali alla tua, dipende dagli optionals montati ecc, va ricodificata, lascio la parola ai miei colleghi piu esperti 🙂 Grazie,per aver risposto 😊,ma infatti lo sò,chiedevo sopratutto se ci fosse qualcuno di Roma,che sà dove potrei andare,e di cui posso fidarmi e che sia onesto,grazie ancora 😉😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted July 26, 2021 Popular Post Share Posted July 26, 2021 Esatto Cooper. Hai ereditato gli optional della donatrice: devi andare a leggere la BC1 con NCS Expert ed impostare aktiv sulle voci da abilitare. Puoi leggere qualche discussione generale nella sezione diagnosi e codifica: i software sono tutti a disposizione nella sezione download. Se con il pc non sei a zero puoi anche pensare di arrivarci da solo 👍 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel1900 Posted July 26, 2021 Author Share Posted July 26, 2021 Tante grazie,ci farò un giro e vediamo cosa riesco a fare 😉💪 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bighibo Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Ciao so che è una discussione vecchia, comunque io sono di Roma e mi occupo di queste cose va ricodificata utilizzando il tuo ZCS (ordine vettura) per abilitare tutte le funzioni nate sulla tua 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel1900 Posted September 20, 2021 Author Share Posted September 20, 2021 Bighibo ciao,grazie per aver risposto,e in che zona sei a Roma,magari me lo scrivi in privato senza problemi,grazie anticipatamente.😉👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bighibo Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 14 ore fa, Michel1900 ha scritto: Bighibo ciao,grazie per aver risposto,e in che zona sei a Roma,magari me lo scrivi in privato senza problemi,grazie anticipatamente.😉👍 Figurati 😉 Ti ho mandato un messaggio comunque 💪🏻 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts