Jump to content

Modifiche per R56 & R56 S


Suprex
 Share

Recommended Posts

Devo pensarci io, possessore di R50, a trovare idee per il tuning delle R56 |056| |056| |069|

 

Filtro e airbox per R56.

http://img530.imageshack.us/img530/5711/luftfilter01qn0.jpg

 

Presa aria dinamica + airbox e filtro speciale, per R56 S.

 

http://img443.imageshack.us/img443/530/r5601vt9.jpg

 

http://img443.imageshack.us/img443/9894/r5602oi6.jpg

 

 

Intercooler maggiorato consigliato per chi vuole rimappare.

 

http://img408.imageshack.us/img408/7396/r56llkfh6.jpg

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT: osservate la foto sopra della S gialla senza para anteriore.

A parte le frecce arancio sui fari, è più simile alla vecchia R53 molto più di quanto sembri.

Questa modifica a frecce, fendi e luci di posizione ha cambiato la fisionomia del frontale anche troppo...

Link to comment
Share on other sites

Intera è questa, e se interessa ho anche i link dei siti dove acquistare gli oggetti in questione.

 

http://img260.imageshack.us/img260/7517/r56mittespoilerel9.jpg

 

 

http://img516.imageshack.us/img516/6541/r56voreklpj3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non male, però mi sembra di intuire che alla fine il kit aero originale rimane sempre il migliore, quella allo United con kit completo di appendici in carbonio e cerchi JCW neri era molto più bella secondo me. |055|

Link to comment
Share on other sites

Solo in alcune vetture è parzialmente aperta, ma non si è mai capito il perché. Quella di Dasnt comunque è tutta chiusa. In ogni caso anche fosse aperta non servirebbe a nulla!

Link to comment
Share on other sites

Solo in alcune vetture è parzialmente aperta, ma non si è mai capito il perché. Quella di Dasnt comunque è tutta chiusa. In ogni caso anche fosse aperta non servirebbe a nulla!

 

Scusa, non è come per la vecchia?? Serve solo a mandare aria nel vano motore no?? Come nella R56? Che cambierebbe?? Quale sarebbe la differenza Uan? |043|

Link to comment
Share on other sites

????

 

Nella R53 dietro la presa d'aria c'è niente di meno che l'intercooler posizionato sopra il motore! Quindi la presa d'aria è essenziale, mentre nella R56 S invece l'intercooler è vicino al radiatore e la buchetta nel cofano è stata mantenuta solo per questioni estetiche. Le nuove S potrebbero avere un cofano chiuso come le Cooper e non avere problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.