Jump to content

codifica chiave cooper d r56

topoxmicia

Recommended Posts

Buonasera a tutte e tutti, 

ho sostituito la batteria del telecomando ( tre tasti di tipoo gettone ) della mia mini. la macchina parte ma i tasti di apertura chiusura e baule non funzionano. Cerco la procedura di codifica ( se esiste ) per ripristinare tutto al meglio. Faccio anche presnete che inserendo la chiave, le chiusure cominciano a chiudere e aprire e sul display mi appare il simbolo con la batteria e di traverso la chiave. 

Ringrazio tutte e tutti quanti vorranno darmi delucidazione su come procedere. 

Mi scuso se ho sbagliato forum nel rappresentare quanto scritto,.

Antonio.

Buongiorno,

questa la procedura sembra funzionare:

1) Entrare in auto e chiudere tutte le porte;

2) Girare la chiave in posizione 1 e, entro 5 secondi, girare nuovamente la chiave in posizione 0, quindi togliere la chiave;

3) Tenere premuto il tasto di apertura in modo che sia in linea diretta con l'antenna di ricezione del parabrezza (lunotto) posteriore, poi tenendo premuto il tasto di sblocco premere e rilasciare il pulsante di blocco per tre volte entro 10 secondi, infine rilasciare i pulsanti di sblocco e blocco e la macchina dovrebbe bloccare e poi sbloccare le porte per farti sapere che hai fatto bene.

Ripetere l'operazione per tutte le chiavi possedute entro 30 secondi;

4) Inserire la chiave in accensione e portarla in posizione 2, questo termina la procedura di chiave di codifica.

Buongiorno, tutto molto chiaro come sempre. L'unica cosa che non mi è chiaro è il punto 4. Cosa si intende per posizione 2? La chiave una volta inserita dentro la sede la posizione 2 sarebbe la messa in moto? Attendo fiducioso.

Si, ho sia la f56 in foto che la r56 ( quella delle chiavi ) che avevo prima. In realtà è rimasta in famiglia. 

Si, infatti io parlavo della R56 per la F non ho problemi. Ho seguito la procedura ma non funziona lo stesso. Ribadisco che con la stessa chiave la macchina parte e se la tengo inserita mentre guido, le portiere continuano ad aprirsi e chiudere. 

• Create New...