Jump to content

Se aveste una mini famosa.

Hiram
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ragazzi. Stamane, vi propongo un quesito particolare.
Se aveste una mini, appartenuta ad un personaggio famoso, meglio definibile come Vip, voi cosa fareste? Ci camminereste? Le porreste particolare cura? La vendereste?
L'auto è particolarmente chilometrata e necessita di cure continue.
P.S.
Sgombero il campo da dubbi amletici, l'auto "famosa", cui si fa riferimento, non è nelle mie mani ed il mio amico, bontà sua, non ha voluto rivelarmi l'identità del Vip 🙂

Senza sapere di che VIP si tratta è impossibile fare una stima del valore dell'auto.

Dì al tuo amico che il suo segreto non è affatto al sicuro. Basta avere la targa, e con un estratto cronologico al p.r.a. si possono ottenere i dati di tutti i precedenti intestatari dell'auto...

Io la userei con tutte le cure del mondo, come ogni mini. E la conserverei.

La maggiorparte del suo valore futuro dipenderà dal fatto di essere una mini; se poi il VIP aggiungerà qualcosa al suo valore ben venga.

Io penserei che al 90% uno famoso ha tanti soldi e difficilmente sarà appassionato di auto, sopratutto se piccola e poco costosa come una mini, quindi l'avrà presa per sfizio e sicuramente usata alla cazz e con sicuri lavaggi sotto spazzole ecc, ma anche se fosse che il proprietario famoso sia stato attento ecc la valutazione per me non cambierebbe di una virgola, mi interessa l'auto e non il prestigio del proprietario, quindi se mai fosse mia la userei come se fosse stata intestata a un pinco pallino qualunque.

• Like 1

3 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Ma quanto cambia?

A meno che non sia appartenuta a Mina...

O a Madonna 😅

https://www.google.com/amp/s/www.motorbox.com/auto/magazine/lifestyle-auto/in-vendita-la-mini-cooper-s-2002-usata-da-madonna-costa-61150-euro.amphtml

• Like 1

Buongiorno Dario, vuoi vincere facile... Diceva la pubblicità. Madonna, dici niente!

Comunque non sono cifre folli: venduta all'asta per 24.900 euro nel 2016. Oggi il proprietario richiede 61.000, ma non è detto che trovi qualcuno disposto a spendere tale cifra.

Grazie mille del collegamento alla notizia.

• Haha 1

Buonasera Ragazzi, la premessa è che il mio amico l'auto non deve venderla, ha intenzione di utilizzarla. Non penso si tratti di un personaggio così famoso come Madonna. La prossima volta, sarà mia premura chiedere al mio amico a chi sia appartenuta l'auto precedentemente. Per il valore, lì sarei in seria difficoltà. Ritengo sia una situazione soggettiva. Esempi banali: "Se mi proponessero l'acquisto dell'auto di Madonna, a me non garberebbe molto. Di contro, se avessi la possibilità di acquistare l'auto di Luigi Tenco, lo farei ad occhi chiusi, soldi permettendo..."

• Like 1