Jump to content

Montaggio Fendinebbia+drl

Rocco Rinaudo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei esporvi un problemino con dei faretti che ho acquistato da alcuni giorni. In sostanza, vorrei cambiare i fendinebbia incluse drl. Per quanto riguarda queste ultime, sul faretto acquistato si trova un cavetto incompatibile con quello previsto dall’auto per le luci di posizione. A tal proposito, mi chiedevo se fosse possibile eliminare il connettore presente sull’auto, sostituendolo con uno compatibile con quello trovato sul faretto? Cioè, il mio timore è che eliminando il connettore la centralina rilevi un qualche tipo di errore.

Allego di seguito i faretti in questione

E259FA83-7779-47C2-8CDD-4451E4CB5990.jpeg

F76DA77A-E025-4E38-BCCE-BAD5A4E11450.jpeg

• Like 1

La centralina rileva già il momento in cui si stacca il connettore dal faretto e lascia un errore (senza spia) nella memoria difetti. Tagliare il connettore non aggiunge errori, ma mi chiedo come mai un faretto nato per la MINI presenti un connettore incompatibile.

Eh, me lo chiedo anche io… Dopo aver smontato tutto, come ho visto che i connettori erano incompatibili mi è venuto il nervoso 😅. Comunque questi in allegato sarebbero i connettori trovati sui faretti. In particolare, quello a destra dovrebbe andare sul connettore per le posizioni dell’auto, ma non entra minimamente.  Se sapessi come si chiamano i connettori originali, sostituirei direttamente quelli ai faretti. Ma su google non trovo nulla….

5FA4B0A6-C1CA-4051-8FFF-D485A00B58C1.jpeg

Share

• Create New...