Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

[DIRAK] La Cooper D Di Dirak

Dirak
 Share

Recommended Posts

Ehy DIRAK è inutile il pepper white è il colore più bello ed elegante |055| la tua è una meraviglia,sai sono andato a vedere anch'io la r56 cooper d e mi e piaciuta solo pepper white e nera con tetto bianco (senza offesa per le altre). |038|

Come posso dirti che non hai pienamente ragione...ma noi siamo di parte! :mrgreen: |055|

Molto bella anche la tua...il pepperwhite sulla r56 ci stà benissimo!!!

• 4 months later...
le lampadine di posizione e fendinebbia sono YAKUZA vero.lehai aquistate da lucky

le voglio montare anche io. |054|

Si prese da lucky....però ti consiglio di vederle dal vivo accese,in foto sembrano bianchissime ed invece hanno dei riflessi bluastri....poi dipende dai gusti! |055|

ho aquistato le philips bluvision ma nn le o ancora montate.ora in gira per i varti forum mini o visto che molti montano le posizione YAKUZA.o dato anche un occhiata alle PIAA SURER WHITE che anno una luce di colore 4150k° (luce bianchissima) tu quale mi consigli.nn e una questione di prezzo,ma voglio lampadine che durano nel tempo e fanno una luce doppia rispetto le giallognole originali e molto simili o uguali ai nostri bixeno.... |011|

ho aquistato le philips bluvision ma nn le o ancora montate.ora in gira per i varti forum mini o visto che molti montano le posizione YAKUZA.o dato anche un occhiata alle PIAA SURER WHITE che anno una luce di colore 4150k° (luce bianchissima) tu quale mi consigli.nn e una questione di prezzo,ma voglio lampadine che durano nel tempo e fanno una luce doppia rispetto le giallognole originali e molto simili o uguali ai nostri bixeno.... |011|

Riguardo alle luci di posizione posso dirti che le Philips sono molto buone anche come durata...e soprattutto sono OMOLOGATE,mentre le Yakuza(e forse anche le Piaa) non lo sono...quindi nell'eventualità ti fermino e fossero veramente pignoli con le Yaku sorgono problemi.I miei fendi sono delle normali alogene...non le ho cambiate perchè le uso pochissimo e volevo risparmiari i soldi.

Per il discorso di luce doppia ti consiglio di usare la giusta gradazione cioè i 5w per le posizioni...sono giuste e consumano anche poco cosi da durare di più.

Le philips non le ho provate ma da parecchie persone mi sono arrivati giudizi ottimi,anche io infatti se dovessi cambiarle le monterei di sicuro!

Le yaku sono un pò troppo celestine per i miei gusti e ti dicevo di vederle dal vivo perchè in foto non rendono e potresti rimanere deluso.

Spero di esserti stato d'aiuto!!! |055|

• 2 weeks later...

la luce che emanano i fari bixeno sono di colore 4500k°,mentre le philips bluvision sono 3400k°,le piaa super white invece 4500k°.su speedup o visto anche le polarg in varie gradazioni di colore.io ora sarei piu' orientato per le piaa. |062|

la luce che emanano i fari bixeno sono di colore 4500k°,mentre le philips bluvision sono 3400k°,le piaa super white invece 4500k°.su speedup o visto anche le polarg in varie gradazioni di colore.io ora sarei piu' orientato per le piaa. |062|

Il fatto è che un'alogena con gradazione più alta tende sempre al celeste che io personalmente odio...qualcuno sà quanti gradi sono le yakuza di Lucky?Almeno riesco ad avere un confronto...le sue sono quasi perfette(secondo il mio giudizion) ma hanno sempre una tendenza al celestino...forse cercandone con qualche grado in meno... |051|

no! le BlueVision della Philips sono da 4000 gradi, infatti le chiamano xenon effect. Le ho avute, oppure vedi sito Philips. |055|

Confermo.. le philips arrivano a 4000 k anche se sembrano gialline in confronto agli xeno).

Gli xenon di serie 4100.. ma le lampadine per gli xeno esistono (originali philips) anche da più gradi.. non ricordo se 4500 o 5000. Uan lo sa meglio.

no! le BlueVision della Philips sono da 4000 gradi, infatti le chiamano xenon effect. Le ho avute, oppure vedi sito Philips. |055|

si le nove sono 4000k°,invece quelle in mio possesso sono 3400k°.

Scusa Cooper Di, ma quando le hai comperate |056| Io le presi 2 o 3 anni fà e sulla confezione, che ho tenuto perchè c'è stampata la sigla dell'omologazione, c'è scritto 4000°K |061|

si le o comprate un mese fa.ma evidentemente il negoziante mi a dato un avanzo di magazino. |047|

...mi spiace. |074| Nel settore autoaccessori c'è molta incompetenza e disonestà.....bisogna tenere sempre una mano all'altezza del c..o.

|004|

• 2 weeks later...

Consiglio su questa ipotetica aggiunta adesiva |043|

che ne dite?

Li ho visti sul sito inglese...questo adesivo c'è ovviamente anche di altre colorazioni!

Guardate qui:

http://accessories.mini.com/internet_re ... 3688403444

e su Accessory search mettete decal.

http://accessories.mini.com/internet_relaunch/servlet/image.do?imageId=1813147&imageVersion=5

DSC_9714.jpg

DSC_9760_2.jpg