Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

fendinebbia a led che sfarfalano

Sasa59
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Sasa59, vorrei porre alla vostra attenzione un piccolo problema che ho.

Ho sostituito i fendinebbia della mia mini countryman 1600 one diesel del 2011 con delle lampade a led e ho montato delle resistenze per evitare il messaggio di errore del sistema canbus, però è rimasto lo sfarfallio all'accensione che scompare, però dopo qualche secondo.

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie a tutti.

3 ore fa, Sasa59 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Sasa59, vorrei porre alla vostra attenzione un piccolo problema che ho.

Ho sostituito i fendinebbia della mia mini countryman 1600 one diesel del 2011 con delle lampade a led e ho montato delle resistenze per evitare il messaggio di errore del sistema canbus, però è rimasto lo sfarfallio all'accensione che scompare, però dopo qualche secondo.

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie a tutti.

Si tratta del controllo a caldo dell'integrità della lampada. Una buona soluzione è disattivarlo con applicazioni come Carly che per R56-R60 è forse la cosa più sicura e semplice che si possa usare. Alternativa NCS Expert con Ediabas e Daten aggiornati e configurare la centralina FRM.

Ok , non c'è possibilità di  aggiungere qualche altra resistenza che risolva il problema?

Parere mio, le resistenze scaldano e sono sempre "corpi estranei" per l'elettronica dell'auto. Di sicuro è la soluzione più semplice.

• Confused 1