Jump to content

plafoniera utile solo a chi siede dietro su cooper s r53

leomini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, per i possessori di cooper s r53 credo sia scomodo avere la plafoniera sfruttabile solo da chi e' seduto dietro.

Davanti non illumina per nulla.

E' montata in quella posizione anche su altre versioni 2001-2007?

Sicuramente la integrero' con una da installare in zona specchietto retrovisore.

L' ideale sarebbe una gemella  di quella posizionata a meta' del cielo.

Avete idea su quale modello scegliere?

Eviterei' i vari tipi a batteria, meglio portar giu' i 3 fili in via definitiva

Mah... io ho lo stesso modello tuo (Leomini) ma non ho sentito questa esigenza anche se, per quello che la uso, probabilmente non faccio testo... 

Ho anche il pacchetto luci e quelle delle alette fanno veramente luce ma non è certo indicato, per chi guida, usarle... Non saprei proprio come coniugarle vicino o al posto dell'orologio... 

• Sad 1

One mi sa che si accendono pure loro all’apertura, Fabry le luci alette parasole le ho ma si rompono sempre i gancetti quindi non stanno su quindi non servono a un cazz

• Thanks 1
  • Confused 1

• 4 months later...

weila' gente, pure io usando  la mini raramente tollero ma .....2 giorni fa cercando una cosa caduta  sui tappetini davanti al buio ho svalvolato per l 'indecenza della luce, quella del lampione sul marciapiede intendo.....credo che  montero'  una plafoniera identica a quella di serie  come ho detto in apertura ,modificata per ospitare i led oppure per una non di serie e con interruttore ,meglio se  a tre cavi da collegare usando lo swicth sopra alla pedaliera per montarla quindi  dietro all' orologio , usufruirei anche   dell' accensione ad apertura portiera.

A dire il vero sarei felicissimo di spostare quella che c'e'  sul davanti ma il cielo con un vuoto proprio no....ne cerchero' una di mio gusto e con spessori di montaggio tollerabili, quando non so...

• Like 1

• 6 months later...

Buongiorno ragazzi la mia plafoniera non funziona o provato a sostituirla ma niente cosa mi consigliate? Devo togliere il sotto cielo per controllare tutto l'impianto?

22 ore fa, garghy79 ha scritto:

Buongiorno ragazzi la mia plafoniera non funziona o provato a sostituirla ma niente cosa mi consigliate? Devo togliere il sotto cielo per controllare tutto l'impianto?

Ciao, no ti basterà un tester per capire se arriva almeno corrente.

Quando apri il baule le luci si accendono?

• Like 2