Jump to content

Cavo AUX - Cavo ICE LINK per collegare iPod e simili

Recommended Posts

come dice ale l'ipod si comanda e si carica solo tramite la presa doc.

i cavi aux sono diversi a seconda dell'autoradio che si ha,ad esempio col mio avic uso l'uscita aux ma va alla presa doc dell'ipod dove lo comando e si ricarica,prezzo 70 euro montato dall'amico installatore.

se si una un normale cavo aux si ascolta l'ipod dall'uscita cuffie ma non c'è verso di comandarlo ne ricaricarlo.

con l'ice link si comanda e si ricarica.

cosa che ho notato col mio cavo è una scatoletta,credo che contenga un sistema che converte il segnale dal doc all'aux dell'avic,si legge la cartella ma non i brani ma ha un'enorme comodita' di utilizzo,basta spostare a dx o sx il joystik per andare avanti o indietro di brano e su e giu' per cambiare cartelle.

x te ke ormai hai 1 lego non + 1auto.... |069| |069| la mia è ancora verginella... :oops: :oops: tu l'hai sventrata.... |069| |069| cmq ke hai da fare la set prossima??....xkè nn scendi qui a Napoli? |069| |069| |039| |039|

Grande Ciro! |065| |065| |065|

il mio ipod comperato il 23 giugno non da più segni di vita |073|

funzionava alla perfezione, sono scesa dalla macchina e quando sono ritornata e ho messo in moto vedo la scritta AUX 1 sul display della radio, schiaccio un pò di tasti ma non cambia niente, prendo l'ipod e vedo che non si accende, lo stacco dall'ice link e niente..lo attacco al pc e niente..

che sarà successo?? domani faccio un salto al centro apple |075|

ecco cosa sono riuscito a procurarmi....x me potete metterlo anke come tutorial e spero vi serva!! (a mikele sicuramente nn serve!! |069| |069| )

Ottimo. |065|

funzionava alla perfezione, sono scesa dalla macchina e quando sono ritornata e ho messo in moto vedo la scritta AUX 1 sul display della radio, schiaccio un pò di tasti ma non cambia niente, prendo l'ipod e vedo che non si accende, lo stacco dall'ice link e niente..lo attacco al pc e niente..

Può succedere, specie se sono formattati con windows. Prova a premere il tasto menu+tasto centrale per 6 secondi. Dovrebbe resettarsi.

Quindi tutto risolto? Piu che altro se ti capita l'inetto al centro Apple è possibile che te lo tengano un mese per questa strunzatella.

Oggi mi dovrebbe arrivare la dension |039|

si si tutto risolto, ho pigiato i 2 tastini e si è riacceso, con dentro tutte le cartelle...

però strano che di botto nel giro di 5 minuti sia andato in tilt |073|

Si tratta pur sempre di una memoria flash con un sistema operativo dentro. Poi a parte le battute fin troppo scontate è dimostrato che ci sia qualche piccola incompatibilità tra iPod e Windows. Qualche iPod Touch, dopo l'ultimo aggiornamento firmware è stato riconosciuto da Windows addirittura come macchina fotografica :mrgreen:

Appena arrivata la Dension! 23 ore dopo l'acquisto |065|

Ottima impressione devo dire: tutto fatto molto bene e cablaggio preciso e ordinato completo di connettore a "T" già pre-montato da innestare in quello di serie senza collegare alcunché cercando pin o robe varie. In più è fornito sia di DOC che di normale cavo AUX. In sostanza due cose in uno.

Ora devo farmi passare sto raffreddore maledetto, trovare il coraggio e smontare mezza macchina :mrgreen:

la scatoletta con scritto dension a che serve?

E' il cervello di tutto. I cavi dall'autoradio arrivano a lei e da lei riparte il cavo che finisce all'iPod più un eventuale cavo aux per qualunque altro tipo di sorgente.

Può succedere, specie se sono formattati con windows. Prova a premere il tasto menu+tasto centrale per 6 secondi. Dovrebbe resettarsi.

Valle a sapere certe cose! Bravo Ale |065| |065|

Sì! Ora però devo andare a comprare un set di Torx per smontare la macchina |051|

io invece sono ancora in alto mare....nessuno mi sa dire se devono o no esserci quei piolini...e poi ora nn ho proprio tempo...la set prossima vado dal mio elettrauto e chiedo...i tempi stringono e tra 2 set si parteeeeeee |039|

Share

• Create New...