Jump to content

Cavo AUX - Cavo ICE LINK per collegare iPod e simili

franklin

Recommended Posts

Ma non facevi prima a cambiare il connettore da 3.5 maschio?

si ma era un pezzo unico avrei dovuto tagliare il filo che usciva dal cruscotto e fare una connessione con uno nuovo jack 3,5 era sicuramente più agevole

ma potendo sostituire tutto il cavo, viene un lavoro più "pulito"

il vero problema è che la connessione tra l'interfaccia AUX e il cavo RCA-jack 3,5 era nascosta proprio dietro l'autoradio e il filo con il jack da 3,5 usciva dalla griglia sotto i comandi degli alzacristalli qui:

http://img99.imageshack.us/img99/9055/file1.jpg

se avessero messo tutto li spora non avrei dovuto smontare l'autoradio dato che quello sportellino si apre |061|

hai ragione ale...ma ti sei sbattuto!!!potevi fare il collegamento e poi nasconderlo nello sportellino(griglia)o sbaglio?comunque complimenti cosi e' sicuro che il lavoro e' riuscito pulito!! |055|

si esatto, era l'opzione che mi riservavo nel caso il cui l'interfaccia aux fosse stata un cavo unico, mi sono sbattuto un po' ma sembra una cosa fatta meglio, ho fatto passare nel cassetto porta oggetti l'uscita RCA ora vedo che cavo riesco a trovare o un RCA > jack 3,5 (come era prima) o RCA > Dock

ma la tua ONE ha il pacchetto porta oggetti? perché il porta oggetti refrigerato credo facesse parte di quel pacchetto

ahhhhhhh....ecco il motivo!!!no...la mia one non aveva il pack porta oggetti,ho istallato lo sportello in un secondo momento!!! |057| gentilissimo Alex

comunque se non ricordo male...c'è una specie di tappo nero ma piatto,forse sarà la predisposizione????

ahhhhhhh....ecco il motivo!!!no...la mia one non aveva il pack porta oggetti,ho istallato lo sportello in un secondo momento!!! |057| gentilissimo Alex

comunque se non ricordo male...c'è una specie di tappo nero ma piatto,forse sarà la predisposizione????

se c'è un tappo basta toglierlo e il risultato dovrebbe essere identico, prova e facci sapere |055|

oppure metti l'ice link cosi' hai tutto sotto controlla dall'autoradio.

non ho il blasonato ice link ma un altra interfaccia piu' economica per il mio ipod video,e dire che ha le stesse caratteristiche dell'ice link!!si chiama grom audio acquistata su ebay.us alla modica cifra di 60€

cioè saldarlo a stagno |056| per esperienza so che quei cavetti sono delle merdate uniche. Non appena sentono il caldo del saldatore l'isolante si squaglia e si ritira.

cioè saldarlo a stagno |056| per esperienza so che quei cavetti sono delle merdate uniche. Non appena sentono il caldo del saldatore l'isolante si squaglia e si ritira.

Esatto |055|

Senza contare che solo spelarli per la saldatura richiede un'abilità estrema data la la sezione microscopica del cavo.

Sostituire il cavetto non era un problema, capisco che comunque non e' cosa da tutti, se non hai abilita' con il saldatore.

Cmq ottimo lavoro, anche io avevo fatto la stessa cosa sulla mia prima MINI, collegando il cavo aux all'ingresso dell'autoradio Becker

facendolo uscire nel cassettino come sul kit originale (che pero' aveva una presa femmina da 3.5).

oppure metti l'ice link cosi' hai tutto sotto controlla dall'autoradio.

mi sarebbe piaciuto, ma ormai ho questa semplice interfaccia AUX, mi accontento |045|

se c'è un tappo basta toglierlo e il risultato dovrebbe essere identico, prova e facci sapere |055|

purtroppo non e' come si pensava,il tappo e' solo un copri foro!! |057|

con pochissimi euro puoi comperare il tubo ed il raccordo per far affluire l'aria fredda nel cassetto. Quello che non mi è chiaro è dove, e come collegarlo.

Ci vorrebbe una foto fatta da chi ce l'ha. |052|

• 1 year later...

ma x quanto riguarda la r 56 secondo voi bisogna ugualmente smontare tutto il ponte frontale x accedere allo stereo dietro al contaKm oppure magari,avendo il il kit portaoggetti quello dove andrebbe messo il caricatore x intendenderci,c'è un cavo x poter collegare l'interfaccia?...ho cercato di smontare la plastica interna al portaoggetti ma non ne vuole sapere qualcuno di voi lo ha gia fatto?...volevo vedere dietro se c'era questo cavo femmina....che dite sono troppo ottimista? |039|

• Create New...