Jump to content

Cavo AUX - Cavo ICE LINK per collegare iPod e simili

Recommended Posts

Non so cosa sia il phonocar, ma ci vuole un cavo che da un lato si colleghi a dei pin specifici dell'autoradio e dall'altro abbia un jack.

Ti consiglio di scrivere a Bortesi che da questo punto di vista è una garanzia.

Raga bortesi mi ha chiesto 75€ ma io avevo letto in giro che con 3 cavi un jack femmina e 2 condensatori (spesa 3/4€) si faceva tutto.. Io ho mio babbo che se ne intende di ste cose.. Voi cosa mi consigliate? C'è uno schema in giro?

• 6 months later...

ciao a tutti ho un problema con la radio boost che legge anche gli mp3!la macchina è del 2004 e vorrei fargli un cavo aux artigianale visto che tra interfacce e balle varie mi spennano!chi mi potrebbe aiutare......pago pago,ma voglio utilizzare ste benedetto i-pod (160gb)con la radio della mini!AAAAAAAAIIIIUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |044| |044| |044| |044|

A BRESCIA NON C'è NESSUNO CHE ME LO MONTA?????????????????????????????????PAGOOOOOOOOOOOO MA SONO STUFO DI GIRARE E SENTIRMI DIRE CHE VOGLIONO PIU DI 200 EURIIIII!!!!!!!!!HELP PLEASE!!!!!!!

A BRESCIA NON C'è NESSUNO CHE ME LO MONTA?????????????????????????????????PAGOOOOOOOOOOOO MA SONO STUFO DI GIRARE E SENTIRMI DIRE CHE VOGLIONO PIU DI 200 EURIIIII!!!!!!!!!HELP PLEASE!!!!!!!

Sono spiacente, ma visto che non hai recepito, sono costretto a chiederti di fare una presentazione che rispetti il regolamento che sicuramente hai già letto al momento dell'iscrizione, per favore.

Già che ci sei rileggi anche l'articolo 5 comma 3.

http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=17&t=7935

Grazie dallo staff del forum

• 2 years later...

Ero interessato ad acquistare uno di questi due cavetti per collegare il mio mp3 all'autoradio, ma volevo avere conferma da voi se sono compatibili con lo stereo della mia Mini Cooper S che ricordo essere immatricolata il 25 giugno 2003:

http://www.ebay.it/itm/291030859978?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/110951017796?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

I cavetti in questione sono col semplice jack da inserire al posto delle cuffie, ma per il momento a me va benissimo questa soluzione :)

Penso di sì per entrambi, il secondo con il connettore ancora meglio: va tolto il tappo azzurro dal fakra originale e sei a posto.

Mi rimane qualche dubbio sulla disponibilità della funzione aux, nel senso che spero basti attaccare il cavetto per trovarla abilitata, ma da quello che c'è scritto parrebbe di sì.

In caso contrario io dovrei avere la soluzione... certo bisogna vedersi in qualche modo.

In caso contrario io dovrei avere la soluzione... certo bisogna vedersi in qualche modo.

Che soluzione intendi? ...mi hai incuriosito 77one  |045|

Edited by Turix87

Attivazione della funzione tramite codifica  |046|

• 3 years later...
 Share

• Create New...