leomini Posted October 17, 2021 Share Posted October 17, 2021 (edited) Ciao gente, esiste qualche buon anima, dato che solitamente rifacendo assetti a manetta, gli ammortizzatori originali si levano , che abbia da vendermi non dico gli ammortizzatori posteriori originali completi , anche se scarichi mi andrebbero bene , bensi le molle posteriori ? Vorrei farle abbinare ai bilstein B4. Do per scontato che potrebbe essere improbabile trovarle dunque eventualmente chi mi saprebbe indicare quali molle nuove sul mercato hanno le caratteristiche delle originali ? ( soprattutto in lunghezza) Edited October 17, 2021 by leomini aggiunta Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Esiste una tabella specifica per le molle in base agli accessori presenti in vettura. Ma la differenza tra i modelli è poca. Devo verificare in garage, perché poitrei avere qualcosa di una Cooper S R53. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leomini Posted October 18, 2021 Author Share Posted October 18, 2021 grazie 77ONE 🤪 2 ore fa, 77ONE ha scritto: Esiste una tabella specifica per le molle in base agli accessori presenti in vettura. Ma la differenza tra i modelli è poca. Devo verificare in garage, perché poitrei avere qualcosa di una Cooper S R53. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts