Jump to content

ma che mini è?


joe carioca

Recommended Posts

Ma questo qua spende 1 triliardo di euri di manodopera per sostituire motore e cambio e poi lascia lo scarico della Cooper? C'è qualcosa che non mi torna

Link to comment
Share on other sites

la cosa più probabile è che sia una Cooper con trapianto di motore S e magari è in fase di allestimento e ancora non ha sostituito lo scarico oppure ha deciso di lasciarlo così per non dare troppo nell'occhio... (da dietro perchè davanti ci deve essere il cofano della S con presa d'aria |069| )

Link to comment
Share on other sites

beh, ma io va l'avevo detto che a torino conosco un tipo che vende un motore S con 6.000 km. di vita + il cambio.

...e voleva pochi soldi.

 

io quel motore lo vedrei sotto la giallina di Deb. |039|

 

...ma tanto tra 2 mesi al max passa alla R56S!!!

D |055|

 

Vero Truzzo??? |004|

Link to comment
Share on other sites

la cosa più probabile è che sia una Cooper con trapianto di motore S e magari è in fase di allestimento e ancora non ha sostituito lo scarico oppure ha deciso di lasciarlo così per non dare troppo nell'occhio... (da dietro perchè davanti ci deve essere il cofano della S con presa d'aria |069| )
Mi pare l'ipotesi più probabile. |055|

Cmq il tizio con la One gialla con motore S che dicevo sopra, il cofano non lo aveva neppure cambiato. Come prendesse aria fresca l'intercooler era un mistero... |058|

Forse aveva fatto qualche presa supplementare, ma non ricordo...

Link to comment
Share on other sites

la cosa più probabile è che sia una Cooper con trapianto di motore S e magari è in fase di allestimento e ancora non ha sostituito lo scarico oppure ha deciso di lasciarlo così per non dare troppo nell'occhio... (da dietro perchè davanti ci deve essere il cofano della S con presa d'aria |069| )
Mi pare l'ipotesi più probabile. |055|

Cmq il tizio con la One gialla con motore S che dicevo sopra, il cofano non lo aveva neppure cambiato. Come prendesse aria fresca l'intercooler era un mistero... |058|

Forse aveva fatto qualche presa supplementare, ma non ricordo...

 

Mi ricordo anche che ultimamente questo tipo avesse problemi di surriscaldamento infatti

Link to comment
Share on other sites

ma non credo sia possibile far entrare l'intercooler nel cofano di una Cooper la S ha il cofano più alto e sta tutto molto "preciso" dato che intorno alla presa d'aria c'è la guarnizione

Link to comment
Share on other sites

è una cooper con motore della esse, se ci fate caso la batteria è appoggiata provvisoriamente nel bagagliaio, la cooper non ha il posto per la batteria nel bagagliaio come la esse e la D.

Ha fatto il trapianto, Francesco la mia è ancora in garanzia...... |072|

Link to comment
Share on other sites

Cmq il tizio con la One gialla con motore S che dicevo sopra, il cofano non lo aveva neppure cambiato. Come prendesse aria fresca l'intercooler era un mistero... |058|

Forse aveva fatto qualche presa supplementare, ma non ricordo...

 

mah, magari ha messo un'intercooler raffreddato ad acqua della hamann

post-5-1390384119,0191_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Semplice! la Esse non ha la presa d'aria dinamica al centro ma a destra. Esempio: le foto della Esse di Joe Cariola |039|

 

http://img528.imageshack.us/img528/7830/jcwwo4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Joe "Cariola"? ihihihihihihih....bella questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque allora alla fine che cavolo di mini ne è uscita fuori? un mix senza senso..boh.

 

 

scusami Joe, sto usando una tastiera in formato Franklin |069| C e L sono appaiati. |046|

 

P.S. il disegno dei freni che ho messo nell'altra discussione riguarda il kit per JCW da usare nel Mini Challenge |052|

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...