Jump to content

ma che mini è?

joe carioca

Recommended Posts

Ma questo qua spende 1 triliardo di euri di manodopera per sostituire motore e cambio e poi lascia lo scarico della Cooper? C'è qualcosa che non mi torna

la cosa più probabile è che sia una Cooper con trapianto di motore S e magari è in fase di allestimento e ancora non ha sostituito lo scarico oppure ha deciso di lasciarlo così per non dare troppo nell'occhio... (da dietro perchè davanti ci deve essere il cofano della S con presa d'aria |069| )

beh, ma io va l'avevo detto che a torino conosco un tipo che vende un motore S con 6.000 km. di vita + il cambio.

...e voleva pochi soldi.

io quel motore lo vedrei sotto la giallina di Deb. |039|

...ma tanto tra 2 mesi al max passa alla R56S!!!

D |055|

Vero Truzzo??? |004|

la cosa più probabile è che sia una Cooper con trapianto di motore S e magari è in fase di allestimento e ancora non ha sostituito lo scarico oppure ha deciso di lasciarlo così per non dare troppo nell'occhio... (da dietro perchè davanti ci deve essere il cofano della S con presa d'aria |069| )
Mi pare l'ipotesi più probabile. |055|

Cmq il tizio con la One gialla con motore S che dicevo sopra, il cofano non lo aveva neppure cambiato. Come prendesse aria fresca l'intercooler era un mistero... |058|

Forse aveva fatto qualche presa supplementare, ma non ricordo...

Mi pare l'ipotesi più probabile. |055|

Cmq il tizio con la One gialla con motore S che dicevo sopra, il cofano non lo aveva neppure cambiato. Come prendesse aria fresca l'intercooler era un mistero... |058|

Mi ricordo anche che ultimamente questo tipo avesse problemi di surriscaldamento infatti

ma non credo sia possibile far entrare l'intercooler nel cofano di una Cooper la S ha il cofano più alto e sta tutto molto "preciso" dato che intorno alla presa d'aria c'è la guarnizione

è una cooper con motore della esse, se ci fate caso la batteria è appoggiata provvisoriamente nel bagagliaio, la cooper non ha il posto per la batteria nel bagagliaio come la esse e la D.

Ha fatto il trapianto, Francesco la mia è ancora in garanzia...... |072|

mah, magari ha messo un'intercooler raffreddato ad acqua della hamann

post-5-1390384119,0191_thumb.jpg

Semplice! la Esse non ha la presa d'aria dinamica al centro ma a destra. Esempio: le foto della Esse di Joe Cariola |039|

http://img528.imageshack.us/img528/7830/jcwwo4.jpg

Joe "Cariola"? ihihihihihihih....bella questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque allora alla fine che cavolo di mini ne è uscita fuori? un mix senza senso..boh.

scusami Joe, sto usando una tastiera in formato Franklin |069| C e L sono appaiati. |046|

P.S. il disegno dei freni che ho messo nell'altra discussione riguarda il kit per JCW da usare nel Mini Challenge |052|

• Create New...