Jump to content

Ci ha lasciato Emanuele Sabatino (EMAMOTORSPORT)

buugo

Recommended Posts

Dire un fulmine a ciel sereno è dire poco, ho sempre avuto molta passione per il mondo dei motori e per l'arrangiarsi, per come sono fatto io mi ha insegnato poco ma più che altro lo guardavo per la gioia che trasmetteva, per l'entusiasmo e passione assolutamente magnetiche!

https://www.quattroruote.it/news/cronaca/2021/12/10/emamotorsport_morto_emanuele_sabatino.html

Vi sono illazioni sulle cause della morte, non ne voglio parlare e non credo sia bello farlo anche se dovessero essere confermate, preferirei di gran lunga il thread servisse perchè ognuno riporti la testimonianza di ciò che di bello ha ricevuto da Emanuele, credo sia il modo migliore di lasciare il nostro ''segno'' sul web

• Like 1
  • Sad 3

Porca miseria ho saputo anche io poco fa, non ci credevo...veramente difficile capire cosa c'è dietro a certi gesti...era sempre solare nei suoi video...ti spiegava le cose con una semplicità unica...rivedere poi il suo video di pochi giorni fa che porta suo figlio sul kart è straziante 😪 

R.I.P

• Sad 1

Notizia molto triste.

Lo seguivo da anni sul suo canale Youtube, ho visualizzato diverse centinaia di suoi video; mi ha insegnato tante cose sulla meccanica e grazie a lui ho potuto scoprire molti dettagli e caratteristiche di automobili del passato.

Creava contenuti di valore. 

Io lo conobbi anni fa su YouTube, che ne sapeva piu di tutti noi messi insieme era chiaro, anche perche qualsiasi meccanico sa un sacco di cose.. la cosa che attraeva e che per l'appunto lo distingueva era la gioia nel condividerle e la pazienza nello spiegarle

• Like 1

Nono sono mai stato un grande fruitore di social e di canali... da quando ho deciso di sporcarmi le mani ho cominiciato a guardare qualcosa e non ho nemmeno il ricordo di come mi sia imbtattuto in lui. Di sicuro ho eliminato nel tempo gli sbruffoni, tipo Greg Garage, per tenere le persone che mi sembravano più vere e umili.

Ho pensato fosse colpa di un incidente. Mai avrei immaginato un gesto volontario, la cosa che più mi sconvolge e mi risulta difficile da capire.

Si bisogna star lontano dai giudizi o da qualsiasi tentativo di comprensione, credo che a un certo punto scatti un qualcosa di irrazionale e purtroppo penso possa accadere a chiunque

• Like 2

• Create New...