Jump to content

Mini Cooper S R56 non marciante

Scuilibrio80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, inserisco l'annuncio anche qui nel caso in cui qualcuno non l'avesse visto sul mercatino di Facebook. A mio malincuore devo demolire la mia Mini. La pompa dell’olio ha deciso dì lasciarmi qui in Italia e i costi dì riparazione non valgono la pena. La macchina in oggetto è immatricolata in UK e con guida a destra. A chi potesse interessare come muletto per pezzi dì ricambio, la carrozzeria è in buono stato. Freni a disco e pastiglie anteriori nuovi. Cerchi in lega MSW by Oz da 17 con all’attivo 200 km. Sedili in pelle beige e finale dì scarico diretto con terminali Akrapovic. Kit induzione AEM. Tolta la plancia il resto è tutto recuperabile. La macchina quando é stata portata in officina era marciante e si accendeva, peró il meccanico ha avuto la brillante idea di smontare il motore dalla macchina. Non la vendo a pezzi dato che vivo in Regno Unito e non ho il tempo per smontarla.

Per chi fosse interessato la procedure da seguire é la seguente:

Firmo un foglio di vendita e rilascio il libretto, una volta fatta questa procedura io mi occuperò della demolizione per esportazione in Regno Unito. Il nuovo proprietario avrá la possibilita di scegliere se demolirla come rifiuto speciale dal rottamatore o in alternativo passare il collaudo e immatricolarla in italia (cosa che non ha molto senso visto che é con guida destra). Non ci sono costi di passaggio per chi acquista la macchina per recuperare i ricambi e successivamente demolirla.

Il prezzo per tutta la macchina é di 1500 € (trattabili) e come già detto prima non chiedetemi di vendervi i pezzi perché non ho proprio il tempo per farlo.

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

IMG_6253.JPG

IMG_6252.JPG

IMG_6254.JPG

IMG_6255.JPG

IMG_6257.JPG

IMG_6260.jpg

IMG-20200429-WA0008.JPEG

• Sad 1

Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.