Jump to content

Spruzzini cromati parabrezza Mini R50

Fabry Geims Din
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Comprati, ma quelli universali perché nel kit non c'è anche il supporto antenna. Inoltre anche le "conchiglie" cromate di protezione per le maniglie delle portiere; siccome c'era stato un disguido precedente col venditore sulla baia (Exclusive Parts: ho reso un pezzo sbagliato e poi ricomprato, ma da altri), ho dovuto farle prendere da un altra persona, il mio edicolante... Ora sto pensando alle prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza (stesso venditore...), ma sono tutte cose adesive e non sono convintissimo anche perché il mio parente-carrozziere è andato in pensione e non sono più in "ottimi" rapporti per via del mio lavoro (ha dato la casa paterna da vendere alla concorrenza e non alla "mia" agenzia immobiliare). Scusate per l'O.T.

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Eviterei di mettere troppe parti adesive all'esterno... se volano via e finiscono su qualcuno/cosa....

• Like 1
  • Confused 1

Il 24/2/2022 at 16:24, 77ONE ha scritto:

Eviterei di mettere troppe parti adesive all'esterno... se volano via e finiscono su qualcuno/cosa....

Appunto: le metterò da parte. Tra l'altro mi sono già arrivati i copri-spruzzini e le "conchiglie"

P.S. come ho scritto sopra il fatto è che non so ancora se monterò quello che ho preso, non solo perché mancano ancora le prese d'aria cromate tra cofano e parabrezza... Sono anch'esse adesive e non so se prenderle/montarle

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.