Popular Post 77ONE Posted March 8 Popular Post Share Posted March 8 Pronti per il primo raduno del 2022? Faremo un bel giro del monte Etna iniziando dal rifugio Sapienza! Partenza alle ore 9.00 dallo svincolo di Giarre, proseguendo poi per Zafferana Etna in direzione del rifugio Sapienza dove è previsto l'arrivo per le ore 10.00. Piccola sosta di un ora per il tempo di un caffè e deliziarci del suggestivo panorama etneo per poi ripartire alle ore 11.00 in direzione Bronte, dove è previsto l'arrivo per il pranzo al ristorante "Da Zino" alle ore 12.30. Dopo pranzo distribuiremo i kit socio del 2022 e si potrà fare ritorno a casa o continuare verso il rifugio Citelli. Iscrizioni solo attraverso il nostro sito https://www.lamiamini.com/raduno-27-marzo-2022/ AFFRETTATEVI POSTI LIMITATI! 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 18 Share Posted March 18 Mamma mia... un po' lontanuccio... Un vero peccato. Ma ne è previsto uno anche al nord? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 22 Author Share Posted March 22 Il 18/3/2022 at 21:03, Albo69 ha scritto: Mamma mia... un po' lontanuccio... Un vero peccato. Ma ne è previsto uno anche al nord? Lo spero tanto! Il Direttivo è in Sicilia e logisticamente sarà difficile per loro organizzare qualcosa al centro/nord: ma chiunque di voi abbia la possibilità di organizzare un raduno perché magari conosce strade, posti, luoghi in grado di ospitarci, può proporlo 😉 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 22 Share Posted March 22 Se non ricordo male siamo emiliani, marchigiani, umbri, liguri, lombardi.. e poi? Forse al Mugello sarebbe equidistante?.... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 23 Author Share Posted March 23 Perché no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 23 Share Posted March 23 Da cosa nasce cosa.... 😉 .... magari buttando giù una data... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 23 Share Posted March 23 Maggio/giugno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 23 Share Posted March 23 22 ore fa, Albo69 ha scritto: Se non ricordo male siamo emiliani, marchigiani, umbri, liguri, lombardi.. e poi? Forse al Mugello sarebbe equidistante?.... Mai stato...confesso! Imola? Monza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 23 Share Posted March 23 Mugello è in Toscana... Vicino a Barberino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 23 Share Posted March 23 19 minuti fa, Albo69 ha scritto: Mugello è in Toscana... Vicino a Barberino Tranquillo: so dov'è, ma ammetto di non esserci mai stato (come ho scritto sopra). Ho parenti acquisiti a Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albo69 Posted March 23 Popular Post Share Posted March 23 Pardon... 5 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Tranquillo: so dov'è, ma ammetto di non esserci mai stato (come ho scritto sopra). Ho parenti acquisiti a Firenze Pardon... avevo frainteso il messaggio 🙏... L'idea del Mugello era perché pareva un punto centrale, tra l'altro con belle strade tortuose il giusto e ristoranti con bistecche mitiche 😊...il primo che mi è venuto in mente .. Ma l'ho buttata lì.... se c'è volontà di un ritrovo a me va bene ovunque... 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 24 Share Posted March 24 (edited) 17 ore fa, Albo69 ha scritto: Pardon... Pardon... avevo frainteso il messaggio 🙏... L'idea del Mugello era perché pareva un punto centrale, tra l'altro con belle strade tortuose il giusto e ristoranti con bistecche mitiche 😊...il primo che mi è venuto in mente .. Ma l'ho buttata lì.... se c'è volontà di un ritrovo a me va bene ovunque... Magari (intendo per me) 🥲 Edited March 24 by Fabry Geims Din aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 24 Share Posted March 24 Dai dai 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 28 Share Posted March 28 (edited) Ritrovo tra Ministi, bei posti, buon cibo...😍😋 Edited March 28 by Dario84 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 29 Share Posted March 29 ..... e perché non provare a buttar giù una data... che ne so, un sabato o una domenica di fine aprile e vedere se se ne incastra una buona per tutti?? Se poi non si trova pace, ma almeno ci proviamo....... la butto lì : 23 o 24 aprile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 29 Share Posted March 29 Dunque da parte mia posso già dire che purtroppo tutto aprile sono impiccato, così come fine maggio...mi rimangono qualche week end inizio/metà maggio oppure i primi di giugno che ancora non c'è caldissimo (forse) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 29 Share Posted March 29 .... ma non c'è mica problema, vediamo se verso maggio/giugno si riesce 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted April 22 Share Posted April 22 Ma poi com'è andato? ci sono delle foto? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted April 22 Author Popular Post Share Posted April 22 14 minuti fa, Dario84 ha scritto: Ma poi com'è andato? ci sono delle foto? E' stato posticipato al 10/4 causa neve sull'Etna! Ci sono delle foto, che però devo ancora scaricare e mettere nella Gallery. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts