RinversoR Posted April 21 Share Posted April 21 buongiorno dopo un incidente e sostituzione airbeg la mi radio non funziona piu ne ho comprata un altra ma non si accende uguale che puo essere.... mi trovo due stereo uno con il codice e il libretto originale di manutenzione ed uno che dovrebbe funzionare senza codici siete interessati all acquisto eventuale quanto valgono....da chi devo far vedere la diagnosi il mio elettrauto dice solo la concessionaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted April 21 Share Posted April 21 Ciao, se la radio non si accende proprio indagherei prima di tutto sul cablaggio. Accendendo i fari almeno i tasti si illuminano? Poi una diagnosi la puoi fare ovunque ci sia una stazione diagnostica, che probabilmente il tuo elettrauto non ha. La mini ha 20 anni, ormai puoi diagnosticarla anche col cellulare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 21 Share Posted April 21 1 ora fa, 77ONE ha scritto: Ciao, se la radio non si accende proprio indagherei prima di tutto sul cablaggio. Accendendo i fari almeno i tasti si illuminano? Poi una diagnosi la puoi fare ovunque ci sia una stazione diagnostica, che probabilmente il tuo elettrauto non ha. La mini ha 20 anni, ormai puoi diagnosticarla anche col cellulare. Ad esserne capaci sarebbe una meraviglia: intendo la diagnostica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted April 21 Share Posted April 21 Domanda banale... arriva corrente? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted April 22 Share Posted April 22 La Mini è dotata di impianto Harman Kardon? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RinversoR Posted May 1 Author Share Posted May 1 non si illumina accendendo i fari ..la corrente arriva dice l elettrauto.. che mi consigliate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted May 2 Popular Post Share Posted May 2 Per scrupolo controlla i fusibili F10 ed F27 nel vano piedi lato guida; poi controlla bene i pin del connettore su retro della radio. 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts