frachamp Posted June 11 Share Posted June 11 (edited) Ciao a tutti, mi presento sono Francesco, ho 28 anni e dalla scorsa estate sono possessore di una Mini One D del 2005 e ne sono molto fiero. Avendola comprata che fuori era un gioiellino e internamente lasciava molto a desiderare, con la fortuna di poter attingere ai pezzi di una cooper incidentata, mi sono dilettato stile affari a 4 ruote nel riportarla al suo vecchio splendore, tra bestemmie e sudore, aggiungendo anche qualche optional. Tra i vari lavori ho fatto fare anche una copia della chiave 3 tasti, ma come immagino saprete se non si codifica il trasponder la macchina non si avvierà mai. Dato che tutte le ferramenta specializzate mi hanno rimandato dicendo di non essere in grado di codificare la chiave o di non volerci mettere mano per paura, chiedo a voi una mano! come posso fare, anche fai da te? altra domanda, da quanti mm sono gli stemmini sui coprimozzo dei cerchi sturdust? Grazie a tutti Edited June 11 by frachamp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 12 Share Posted June 12 Ciao benvenuto, per la codifica del transponder abbiamo una guida in download sezione diagnosi e codifica, mentre gli stemmi degli stardust sono incollati alla borchia copribulloni: se vuoi te li vado a misurare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted June 13 Share Posted June 13 Buongiorno Francesco, benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooperm50 Posted June 13 Share Posted June 13 Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 13 Share Posted June 13 Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted June 14 Share Posted June 14 Benvenuto Francesco! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted June 15 Share Posted June 15 Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts