Jump to content

Che cellulari avete??

UdAnNuSu©

Recommended Posts

Adesso stupirò tutti voi. Forse non ci crederete, ma io ho ancora il primo cellulare acquistato non ricordo in che anno, forse nel 1999. E' un SIEMENS C25. Ho dovuto sostituire una volta la batteria e forse ora dovrei cambiarla un'altra volta perchè si scarica troppo rapidamente. Mi ci sono affezionato. |039|

Adesso stupirò tutti voi. Forse non ci crederete, ma io ho ancora il primo cellulare acquistato non ricordo in che anno, forse nel 1999. E' un SIEMENS C25. Ho dovuto sostituire una volta la batteria e forse ora dovrei cambiarla un'altra volta perchè si scarica troppo rapidamente. Mi ci sono affezionato. |039|

l'ho avuto anch'io |055| non per scoraggiarti ma aveva lo stesso difetto. Nel mio caso era emerso che la causa non erano le batterie ma il circuito del cellulare. |041|

ma un telefono che fa chiamate,sms non basta? |041|

ma nooo... |069| |069| poi quando 6 in giro e nn hai la fotocamera come fai?? |039| |039| meglio tutto in 1 cel ke portarsi 30 apparecchi appresso.... |039|

allora vi stupiro' anche io!

ho ancora il mio fedelissimo siemens s4!!

http://www.mobilephoneguide.org/images/siemens_s4.jpg

E' stato il mio primo cellulare e lo presi anch'io nel 1999. |046|

Oltre alla batteria, dopo due anni avevo dovuto acquistare un carica-batterie nuovo.

Per il resto, ottima riuscita. |055|

L'ho tenuto 5 anni per sostituirlo con un SL55 che utilizzo tuttora. Qualche mese fà ho avuto un problema alla tastiera e ho riesumato per qualche giorno (il tempo necessario per la riparazione) il mitico C25: funziona ancora perfettamente! |072|

...dopo vari nokia fino al 9500 Comunicator " modello Costantino" |069| |069| |069|

...mi sono "barbonizzato" con un semplice motorola V3xx!!! :lol:

Cmq è comodo... e mi ci trovo bene!!! |055|

D |055|

• 3 months later...

Ragazzi domanda volante....ma per la garanzia, diciamo di un Apple Iphone :roll: (maledetto Alessio |069| ), basta davvero solo il codice imei?o lo scontrino/fattura serve per forza?

• Create New...